# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere l'elemento riscaldante su un carico asciugatrice Bosch Fronte

Come si utilizza il Bosch front - loading asciugabiancheria, potrebbero verificarsi problemi con la sua produzione di calore. Prima di correre per l'ipotesi che l'elemento riscaldante è male , si può fare un po ' di risoluzione dei problemi minori. Si potrebbe scoprire qualcosa d'altro è la colpa per il problema di calore . In caso contrario, si può lavorare sulla sostituzione della resistenza da soli o con l'assistenza di un tecnico . Problema fusibile /interruttore

Prima a patto che abbiate un componente interno cattivo nel dryer , date un'occhiata alla vostra casella di interruttore o scatola dei fusibili nella vostra casa . Essiccatori operano su entrambi i due fusibili o due interruttori . Se uno di quelli esce , l'essiccatore può avere potere e nessun calore . Questa è una causa comune di un essiccatore non riscaldamento . Se si scopre un fusibile bruciato , sostituirlo . Se si scopre un interruttore scattato , resettarlo .
Di umidità Problema

Questo sensore di umidità sul tuo asciugatrice Bosch svolge un ruolo fondamentale nel processo di essiccazione . Se la biancheria non è sempre secca e il sensore di umidità è sporco , si potrebbe cosa l'elemento riscaldante è male quando il sensore in realtà ha solo bisogno di pulizia . Il sensore , che si compone di due bar , si trova all'interno dell'essiccatore accanto al filtro filacce . Usare un panno pulito e un po ' di aceto bianco per pulire il sensore di umidità e ottenere il phon per riscaldare adeguatamente . Bosch raccomanda la pulizia del sensore in questo modo mensile .
Gas scarico Condotto Problemi

Se il condotto di scarico è ostruito , può causare l'essiccatore ad avere problemi di essiccazione il bucato . Questo non significa che l'elemento riscaldante è male , significa solo che è necessario cancellare il condotto di scarico . Si può facilmente determinare se lo scarico è bloccato o ostruito da accendere l'essiccatore e tenendo la mano sotto la ventola condotto di scarico . Se non vi è alcun flusso d'aria , poi si è bloccato . Devi raggiungere in , o utilizzare un attrezzo lungo , per cancellare qualsiasi blocco nel condotto di scarico . È anche possibile scollegarlo dal retro del phon e utilizzare un aspirapolvere per pulire fuori . Prova anche a dare un'occhiata dietro la macchina per confermare che la parte dello scarico dietro di esso non ha un nodo in esso . Se lo fa , è necessario raddrizzare fuori .
Motor Temperatura Problema

Se siete stati continuamente in esecuzione l'asciugatrice Bosch , si potrebbe avere surriscaldato il motore . Quando il motore diventa troppo caldo , ma non riscalda per asciugare il bucato in modo corretto. Per ottenere l'asciugatrice tornare a funzionamento adeguato , è necessario spegnerla per 30 minuti in modo che il motore possa raffreddarsi. Dopo tale periodo è passato, la potenza essiccatore indietro e riprendere il ciclo di asciugatura . Se questo non risolve il problema , si potrebbe avere un componente interno difettoso . Un tecnico qualificato Bosch può eseguire una diagnostica sulla macchina per voi in modo che la causa del problema può essere determinato e fissato . È possibile chiamare Bosch per il servizio al 800-944-2904 .
Di sostituire la resistenza

Se sei comodo fare la riparazione da soli, è possibile ottenere il parti e sostituiscono l'elemento riscaldante da soli . È possibile ordinare la sostituzione elemento riscaldante da un locale negozio di ricambi di elettrodomestici o direttamente da Bosch. I prezzi variano . Prima di tentare la riparazione , è necessario disattivare l'alimentazione del dryer . Una volta fatto ciò, rimuovere il pannello inferiore anteriore del dryer togliendo le due viti in ogni angolo in basso . Il pannello solleva per esporre i componenti interni del dryer . L'elemento riscaldante è montato in un telaio rettangolare . Prendere le viti fuori della cornice per rimuoverlo . Scollegare i fili dalla resistenza con un paio di pinze in modo che è possibile rimuovere l'elemento riscaldante male. Sostituirlo con il nuovo elemento di riscaldamento e ricollegare i fili. Rimontare tutti i pezzi che avete preso a parte e si è fatto sostituire l'elemento riscaldante .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.