# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere un Leaky Elemento riscaldante

unità scaldabagno elettrico utilizzano resistenze per mantenere la temperatura dell'acqua calda all'interno del serbatoio dell'acqua . Quando forniture di acqua calda da bagno e rubinetti da cucina iniziano a raffreddare o eseguire freddo , un elemento riscaldante che perde può essere colpevole . Risolvere il problema consiste nel trovare e sostituire l'elemento di riscaldamento difettoso. Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
grande chiave a tubo
Sostituzione elemento di riscaldamento
Spazzolino da denti, o una spazzola a setole di media durezza
Teflon tubo di droga, o il tubo di sigillante per filettature
vuoto e il tubo

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l'alimentazione elettrica per il riscaldamento dell'acqua per evitare scosse elettriche . Il mancato scollegare l' alimentazione può provocare resistenze di lavoro , o non perdite di burn out . In pratica , il potere al boiler deve rimanere fuori ogni volta che il serbatoio è vuoto o al di sotto dei livelli raccomandati .
2

Chiudere il rubinetto dell'acqua fredda che alimenta il serbatoio dell'acqua . Linee acqua fredda entrano nella parte superiore del serbatoio con una valvola che trasforma il flusso e si spegne. Utilizzare un tubo da giardino per svuotare il serbatoio di acqua calda in uno scarico esterno o in un'altra posizione desiderata . Attaccare il tubo da giardino alla valvola di scarico del serbatoio posto nella parte inferiore del serbatoio dell'acqua . Ruotando la leva della valvola consente all'acqua di fluire dal serbatoio . Prima di svuotare il serbatoio , garantiscono temperature dell'acqua sono raffreddati abbastanza per evitare scottature . Aprire un rubinetto dell'acqua calda in qualsiasi lavandino , vasca o scarico vicino alla posizione del serbatoio per consentire aria nel sistema idraulico . Questo aiuterà a drenare l'acqua dalla parte inferiore del serbatoio .
3

Scollegare tutti i cavi che corrono per la resistenza prima di tentare di rimuoverla . L'elemento riscaldante appare come una grande manopola quadrato sul lato del serbatoio . La manopola deve avere un "elemento di riscaldamento " iscrizione o etichetta sul suo fronte . Quando svitato , l'elemento appare come una bobina di metallo lungo . Su alcuni modelli di acqua calda sanitaria , le viti degli elementi di riscaldamento in una grande apertura , quindi potrebbe essere necessario un grande chiave a tubo di rimuovere l'elemento . Il manuale scaldabagno fornisce le specifiche per il tipo di elemento di ricambio necessario, che è possibile acquistare in anticipo , anche se prendendo l'elemento difettoso in negozio può contribuire a garantire un adeguato elemento di raccordo sostituzione .
4

Clean l' apertura in cui l'elemento riscaldante va con uno spazzolino da denti o altra spazzola a setole di media durezza . Scaldabagni hanno tipicamente un elemento di riscaldamento superiore e inferiore . Se si sostituisce la resistenza inferiore , eventuali accumuli di scala lungo il fondo del serbatoio deve essere rimosso in questo momento. Inserire un tubo di aspirazione attraverso l'apertura lasciata dall'elemento modo che tocchi il fondo del serbatoio . Aspirare la superficie inferiore del serbatoio .
5

Applicare una filettatura sigillante o teflon sigillante per tubi alle filettature all'interno dell'apertura elemento riscaldante . Applicare la stessa alla porzione filettata del nuovo elemento riscaldatore. Questi materiali aiutano a produrre una connessione elettrica pulita tra l'elemento riscaldante e il boiler .
6

Reinserire l'elemento del riscaldatore nel vano serbatoio dell'acqua . Ricollegare i fili elettrici che vanno all'elemento riscaldatore. Allegati specifici pole - to- wire non contano , quindi o filo possono collegare a uno pole sull'elemento . Spegnere tutti i rubinetti dell'acqua calda in casa che sono stati attivati ​​per fornire la pressione dell'aria . Rimuovere il tubo da giardino dal serbatoio e chiudere la valvola di scarico . Riempire nuovamente il serbatoio dell'acqua ruotando la valvola dell'acqua fredda nella parte superiore del serbatoio . Il serbatoio riempirà più rapidamente se la valvola di alimentazione dell'acqua fredda viene aperto prima di aprire il rubinetto dell'acqua calda vicina . Una volta che il serbatoio è pieno , ripristinare l'alimentazione elettrica all'unità scaldabagno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.