# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come risolvere un Leaky Admiral Side - by- Side Congelatore

Ci sono diversi motivi possibili per una che perde Maytag Admiral freezer , tra cui una linea di alimentazione dell'acqua sciolti sul frigorifero e un ambiente improprio per la temperatura del freezer . La linea di alimentazione dell'acqua manda acqua per l'unità di refrigerazione e può fuga se la connessione non è sicura . Le impostazioni predefinite nel congelatore sono di solito bene per mantenere una temperatura fredda , ma potrebbe essere necessario una temperatura inferiore se la temperatura in casa è troppo alta . Il frigorifero funziona più quando l'aria circostante è più calda , che può influenzare la capacità del freezer per mantenere una temperatura fredda . Se la temperatura nel congelatore è troppo alta , ghiaccio potrebbe sciogliersi e fuoriuscire dal vano congelatore . Cose che ti serviranno
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Tirare il frigorifero verso di voi , e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica .
2

Individuare la linea di alimentazione dell'acqua sul retro del frigorifero , e serrare il dado sulla linea di alimentazione dell'acqua con la mano .
3

Posizionare i denti della chiave intorno al dado , e ruotare il dado a destra fino a quando il dado è sicuro , ma non troppo stretto . Se si stringere troppo il dado , si può danneggiare la linea di alimentazione dell'acqua . Il dado è troppo teso , se non si muove quando si gira con la chiave .
4

Controllare la presenza di perdite nella linea di alimentazione dell'acqua . Collegare il frigorifero alla presa , e spingere il frigorifero in posizione.
5

Se il problema è il ghiaccio fuso causa da una temperatura congelatore che è troppo alta , aprire il lato freezer dell'unità di refrigerazione e ruotare la manopola la temperatura del freezer a destra per abbassare la temperatura di un ambiente più freddo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055798.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.