# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come impostare il timer su un carico frontale Whirlpool Dryer

asciugatura temporizzata è un'opzione in tutte le asciugatrici Whirlpool , che consente di personalizzare sia la durata e la temperatura per ogni carico. I vostri vestiti non possono asciugare correttamente quando l'opzione ciclo di asciugatura temporizzata è inizialmente selezionato come diversi tessuti richiedono più o meno lunghi tempi di essiccazione in base al loro peso e delicatezza . Se si desidera cambiare il tempo o la temperatura di un ciclo attualmente in esecuzione , è possibile farlo con pannello di controllo della asciugatrice, che aggiorna automaticamente il tempo di asciugatura alle impostazioni immessi . Periodicamente mettere in pausa il ciclo di asciugatura per garantire vestiti non sono troppo secchi durante il ciclo come questo indebolisce e offusca tessuto. Istruzioni
1

Premere il tasto " Cycle segnale" sulla parte anteriore del pannello di controllo del asciugatrice Whirlpool . Continuare a tenere premuto il pulsante finché la spia sopra il pulsante si spegne , che indica il blocco del pannello di controllo è disabilitato .
2

Premere il tasto " Avvio /Pausa " per fermare il ciclo temporizzato corrente e attendere che i vestiti si fermano nel cestello della biancheria .
3

Selezionare "Temperatura" per passare tra i vari livelli di temperatura . Una luce accanto alla temperatura si accende per indicare la nuova impostazione .
4

Premere i tasti alto o verso il basso sul pannello di controllo per aumentare o diminuire il tempo di asciugatura . Premere "Avvio /Pausa " per riprendere il ciclo e tenere premuto il "Ciclo segnale" opzione fino a quando la luce si accende sopra di essa.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.