corso del tempo con un uso normale , la ventola in asciugatrice Bosch potrebbe staccarsi dal supporto . Quando ciò si verifica , l'essiccatore spesso vibrare, sonaglio e ruggito durante un ciclo completo di asciugatura . A volte un ventilatore allentata si strofinano contro l'armadio e fare un rumore stridente . A seconda di come mobili ventola è , il suo spostamento potrebbe influire il flusso d'aria nella vostra asciugatrice e, infine, portare a tempi di essiccazione più lenta .
Fan Località
La ventola in un Bosch WTA 3500 essiccatore è nella parte inferiore del mobile asciugatrice nell'angolo vicino al motore . Una sola vite fissa la ventola al suo montaggio sull'albero del motore .
Serraggio della ventola
Scollegare l'alimentazione principale del dryer . Togliere il coperchio superiore del dryer staccando le viti e facendo scorrere il coperchio . Allentare le due viti sul lato interno del pannello frontale che fissano il pannello al dryer; sollevare il pannello. Fare riferimento al diagramma nel manuale del dryer se hai bisogno di assistenza nella ricerca del ventilatore . Serrare la vite al centro del ventilatore finché non è sicuro , con un cacciavite . Se siete a disagio parzialmente dissimulare l'asciugatrice per stringere la ventola , contattare Bosch per pianificare il servizio .
Considerazioni
Ci sono una serie di ragioni che la vostra asciugatrice Bosch è vibrante e sferragliare , diverso da un ventilatore sciolto , secondo il sito web della società. In alcuni casi , un essiccatore potrebbe fare un rumore particolare all'inizio di un ciclo di asciugatura . Questo si ferma di solito entro 2-3 minuti di burattatura dopo rulli di sospensione del tamburo si sono riscaldati . Un asciugatrice Bosch può anche vibrare se non è bilanciata . Bosch indica che ogni gamba di livellamento dovrebbe essere stabilmente sul pavimento e tenere non più del 25 per cento del peso totale del dryer .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056078.html