# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come collegare un tubo di condensa a un Axxis Dryer

essiccatori Ventless come la Bosch Axxis non richiedono una presa di scarico per l' aria calda e umida prodotta nel corso di un ciclo . L'acqua vaporizzata rimosso dai vestiti è invece condensato in un liquido e drenata in modo simile a una lavatrice . Durante l'installazione vi verrà richiesto di installare il tubo di condensa sul retro del dryer ed eseguirlo al lavandino o di livello più vicino . In questo modo l'essiccatore può drenare l'acqua quando necessario . Cose che ti serviranno
tubo di condensa ( in dotazione con il phon )
Zip tie

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il collegamento per il tubo della condensa sul retro pannello dell'essiccatore . Il tubo si collega a un piccolo beccuccio di plastica incasso nell'angolo in basso a sinistra come si faccia la parte anteriore .
2

scorrere un'estremità del tubo di condensa gomma sopra il beccuccio di plastica in modo che forma un collegamento stretto . Eseguire il tubo in direzione del lavandino o scarico più vicino .
3

Fissare il tubo in atto nel lavandino o di scarico con una fascetta . Se c'è spazio sufficiente è possibile utilizzare la stessa connessione idraulico come la lavatrice .
4

Collegare l'asciugatrice alla sua alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056723.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.