orchidee si dividono in due categorie principali : le orchidee epifite crescono sugli alberi e altre piante . Le loro radici non crescono nel terreno , ma sono esposti all'aria . Queste radici hanno tessuti speciali chiamati " velamen ", che assorbono l'acqua dall'aria e lo tengono . Hanno anche disegnare in nutrienti dalla pianta circostante per nutrire l'orchidea .
Orchidee terrestri crescono nel terreno e non sono esposti all'aria . Le loro radici funzionano come altre piante fanno, ma in genere non richiedono molto fertilizzante . Dare questo tipo di orchidea solo soluzioni deboli di fertilizzanti a metà - forza. La maggior parte delle varietà resistenti al congelamento di orchidee sono tipi terrestri. Orchidee terrestri selvatici , come il Cypripedium guttatum e Cypripedium passerinum , possono anche crescere in Alaska , secondo l' US Forest Service . Queste orchidee selvatiche Non trapiantare bene e sono generalmente protetti dalla legge per preservare la loro popolazione in ambienti naturali .
Freddo Hardy Orchidee
In generale , è la Cattleya , Laelia e le varietà Sophronitis che sono i più resistenti gelo , secondo il Consiglio Orchid Society of Victoria . Molte varietà Cattleya fiore grande non può tollerare alcun grado di gelo , comunque , in modo da ricercare con attenzione il tipo prima di esporre la vostra pianta di orchidea al gelo condizioni . Alcune varietà di Cattleya , come la Cattleya intermedia può tollerare temperature fino a metà degli anni '20 . La vostra società orchidea locale può offrire consigli su particolari cultivar in grado di sopportare condizioni di freddo nella tua zona .
Prendersi cura di freddo Hardy Orchidee
orchidee freddo - resistenti possono tollerare gelate e molti tipi richiedono nemmeno freddo per un tempo per produrre fioriture. Proteggere le piante resistenti al freddo , diffondendo uno strato di corteccia di legno scheggiato intorno alle piante per isolare i rizomi sotto terra quando le temperature cominciano a scendere sotto lo zero . Trattenere l'acqua e fertilizzante fino a primavera.
Fermo Danni Orchidee
danni da gelo sulle orchidee mostrerà come marchi snocciolate o aree incavate . Aree scolorite presto diventano marroni e muoiono . Blocca principali saranno generalmente di uccidere a freddo orchidee resistenti a terra , ma riemergere con una nuova crescita in primavera, quando le temperature cominciano a salire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109950.html