Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Orchidee può crescere senza suolo

? Se hai macchiato orchidee colorati inarcando sul loro deriva da una pentola , si può avere sospettato che crescono nel terreno regolare . Questo è vero solo per una minoranza di orchidee . In natura , orchidee tropicali crescono molto diverso . Nel loro habitat giungla naturali , essi si avvolgono intorno albero sans bauli suolo , il che significa che possono essere coltivate in quel modo in un giardino di casa . Orchidee tropicali
Orchidee bisogno di protezione dai venti forti e la luce del sole a prosperare su host .

In natura , orchidee tropicali sono epifite , cioè crescono su host , come gli alberi . Quando coltivate in casa o in giardino , le orchidee hanno bisogno di condizioni che imitano il loro habitat naturale . Mentre molti giardinieri crescono orchidee in vasi pieni di abete corteccia di un albero o di torba , un'orchidea tropicale può anche essere collegato a un albero o un pezzo di sughero , un modo suggestivo per farle crescere senza suolo .
Idee creative

orchidee tropicali possono essere coltivate su materiali inorganici come plastica , ma richiedono un sacco di annaffiare per sopravvivere; il materiale inorganico non assorbe acqua . Il orcid Barkeria è una scelta intelligente se si vuole sperimentare questo tipo di coltivazione , e non è senza precedenti . Studente del MIT Dennis Szesko è cresciuto orchidee Barkeria su plastica ad importare dall'estero; le orchidee - non il suolo - sono ammessi negli Stati Uniti . Perché orchidee Barkeria sono abituati alla pioggia serale seguita da essiccazione venti , possono sopravvivere senza l'umidità costante offerto da miscele organiche del suolo .
Pantofole orchidee orchidee terrestri
rosa della signora sono piante resistenti che spuntano dal pavimento giardino.

come con altri fiori, orchidee terrestri , noto anche come orchidee rustiche, crescere in terreno normale . Questo dà loro il nome , come terrestre si riferisce a " in terra", secondo il dottor Leonard Perry della University of Vermont Extension . A differenza di orchidee tropicali , non possono crescere su host o in miscele invasatura di corteccia, torba , perlite e altri materiali organici .
Consigli degli esperti

Per allegare un tropicale orchidea ad un albero o un pezzo di sughero , Tim Anderson sulla American Orchid Society consiglia di utilizzare la stringa di cotone per legare le radici di orchidee per l'host . Nel corso di circa un anno , le radici di orchidee si fonderanno con l'albero , mentre il filo di cotone si decompone innocuo . Se la stringa di cotone non è disponibile , filo sostituto o una corda , che dovrà allentare e infine essere rimosso come le radici di orchidee crescono e diventano saldamente all'host .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110040.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com