# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Dove si può Melanzana crescere ?

Melanzana (Solanum melongena ) è un membro del Solanaceae , o belladonna , famiglia di piante che comprende anche peperoni e pomodori . È rigorosamente un vegetale stagione calda , quindi può essere coltivata con successo fintanto che riceve la giusta quantità di calore durante la germinazione e durante la notte mentre le forme di frutta e sviluppa sulle piante . Requisiti di temperatura

Perché melanzane brama lunghi periodi di temperature calde , è ovvio che questo ortaggio può essere coltivata con più successo nel sud e sud-ovest. Ma il successo è possibile in tutte Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4-9 degli Stati Uniti se si assicurarsi le piante ottenere una quantità adeguata di calore - e questo deve iniziare quando il primo seme va in mezzo piantagione . Una gamma di temperatura costante di 75 a 85 gradi Fahrenheit deve essere mantenuta una volta che i semi sono nel terreno , ed è meglio ottenuta utilizzando stufe a strascico e di crescere luci poste circa 6 centimetri sopra i vassoi di impianto . Irrigazione fondo è preferibile , in quanto non sloggiare i semi da loro profondità di impianto consigliata di 1/2 pollice . Calore inferiore è uniforme , e illuminazione ambientale produce robusti , piantine tozzi al contrario di gambe lunghe piantine che, per lottavano per la luce .
Location , Location

Un altro fattore cruciale per la produzione di un buon raccolto di melanzane è la scelta di una posizione che riceve almeno sei -otto ore di luce solare diretta e al giorno . È possibile utilizzare i due mesi le piantine devono trascorrere al chiuso in condizioni controllate per selezionare un tale sito e preparare il terreno a ricevere le piantine una volta che il terreno è riscaldato ad almeno 70 gradi F e ogni pericolo di gelate è passato . Il terreno nel giardino dovrebbe essere alto in materia organica e molto ben drenati , come le melanzane non apprezzano in piedi nel terreno fradicio . Le piante devono essere distanziate 18-24 centimetri con 30-36 cm tra le file .
Nutrizionali bisogno

piantine di melanzana volta sono diventati completamente definiti in un ambiente caldo , ben drenati posizione soleggiata, a loro cura dovrebbe includere le applicazioni di un concime ad alto azoto , come ad esempio un 33-0-0 , quando le piante sono a metà cresciuto , che è di circa 30 giorni dopo il trapianto , e subito dopo i primi frutti sono state raccolte , circa 70 giorni dalla data del trapianto a seconda della varietà. Dato abbastanza umidità , il che significa annaffiare ogni volta che il terreno appare asciutto , melanzane sono molto ben adatti a più calde e siccitose meteo estate .

Considerazioni

Perché melanzane sono altamente suscettibile di verticillosi , una malattia terricoli fungine , non devono mai essere piantati nel terreno precedentemente utilizzato per la coltivazione di pomodori , peperoni e fragole. Cornell University raccomanda melanzane crescono in un posto diverso in giardino o in contenitori se c'è qualche dubbio sulla qualità del suolo . Tra i parassiti più possono incidere melanzane sono afidi e coleotteri delle pulci . Gli afidi possono essere lavati via con un forte flusso di acqua , e coleotteri delle pulci scoraggiati coprendo nuovi impianti con la riga copre in fase di semina . Coperchio deve essere rimosso come l'aumento della temperatura o quando le melanzane iniziano la fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.