# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Verdure facile da coltivare in South Zona 8

Se vivete nella parte meridionale del Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 8 Stati Uniti e stanno pensando di dare vegetale giardinaggio una prova, siete fortunati . Molti - a - crescere facili verdure prosperano in questo clima mite , dove l'ultimo gelo della primavera può essere previsto ai primi di aprile e la prima all'inizio di novembre . Il modo più semplice per decidere cosa piantare è quello di far crescere quello che ti piace mangiare . Riempi il tuo orto con questi - a - crescere facili preferiti . Inizio stagione

Ravanelli ( Raphanus sativus ) sono uno dei primi ortaggi piantati in primavera ed estremamente facile da coltivare . "Colazione francese" è una varietà dolce e gustoso. Lattuga ( Lactuca sativa ) è un altro ortaggio primaverile precoce adatta per la zona 8 . "Black seminato Simpson " è una varietà foglia che è facile da coltivare . È anche possibile seminare lattuga in un contenitore, in modo da poter avere insalata di produzione propria , anche se non si dispone di spazio giardino . Piselli commestibile -pod ( Pisum sativum) , come " Oregon Giant , " sono gustosa insalata o fritture o può essere mangiato diritto al largo della vite. Seminare ravanelli , lattuga e piselli direttamente dal seme di gennaio . Ravanelli e lattuga sono considerate invasive in alcune aree del USDA zona 8 , in modo da raccogliere le piante prima che vadano a seme .
Media Stagione

come piselli, fagioli ( Phaseolus vulgaris ) può essere consumato fresco o cotto a vapore . Possono anche essere in scatola o congelati per cene future . Varietà di Bush sono più facili da coltivare rispetto varietà palo , perché non hanno bisogno di sostegno. Carote ( Daucus carota ssp . Sativus ) , come " Danvers mezzo di lunghezza , " sono un altro facile , coltivazione di mezza stagione . Nella zona USDA 8 , carote vegetali e fagioli direttamente dal seme nel mese di febbraio .
Fine stagione

pomodori ( Lycopersicon esculentum ) sono una scelta popolare per nuovi vegetale giardinieri . Possono essere coltivate in un letto giardino , ma anche fare bene in contenitori . Pianta in tarda primavera dopo l'ultima data di gelo. Ci sono molte varietà di pomodori disponibili , ma alcuni dei più facili da coltivare sono i piccoli pomodorini e le varietà di medie dimensioni , come ad esempio " Early Girl ". Impianto di trapianti in marzo, quando non c'è pericolo di gelo in USDA zona 8 . Estate zucca ( ​​Curcurbita pepo) è produttivo e facile da coltivare nella zona calda 8 estati . Una pianta può produrre abbastanza zucchine o zucca gialla estate per una famiglia di quattro persone , ma mettendo in tre stabilimenti aumenterà l'impollinazione . Cetrioli termofile ( Cucumis sativus ) sono deliziosi freschi in insalata o trasformato in sottaceti . Anche se possono prendere un sacco di spazio in quanto sentiero lungo il terreno , cetrioli possono essere addestrati a scalare un traliccio o anche una recinzione per il supporto . Scrofa diretta zucca di estate e cetrioli , dopo il gelo è passato in marzo.
Autunno Coltivazioni

Quasi nulla si può crescere in primavera si può coltivare di nuovo quando le temperature si raffreddano in autunno . Ciò significa che i giardinieri in USDA zona 8 possono piantare ravanelli , lattuga e piselli ancora in settembre e godere di un altro raccolto per tutto l'autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.