# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Quali verdure Caduta Posso Plant in zona 6B

? Molti giardinieri piacerebbe ottenere il massimo dello spazio che hanno. Talvolta questo include piantare un calo coltivazione di alcuni ortaggi . Non tutte le verdure sono adatte a climi più freddi , ma per alcuni, è l'ideale. Department of Agriculture zona 6b US comprende parti di Tennessee , Missouri, Texas , Oklahoma e West Virginia . Le temperature più calde consentono una stagione di crescita più lungo per una caduta giardino . Foglia

Molti foglia di tipo verdure crescono bene in un giardino caduta nella zona 6b USDA . Queste verdure a foglia includono spinaci, cavoli e lattuga . Per una caduta giardino , avviare i semi di queste verdure in casa dal sole caldo . Temperature troppo caldo non permetterà i semi di germinare .

Cipolle

cipolle e aglio entrambi preferiscono a maturare in climi più freddi piuttosto che caldo . Aglio e cipolla possono anche essere piantati nel tardo autunno , lasciato solo per tutto l'inverno e hanno un inverno tardi o molto presto raccolto primaverile . Se volete lasciare le cipolle e l'aglio nel terreno durante l'inverno , coprire con un panno o uno spesso strato di pacciamatura per proteggerli dalle notti più dure . Per una raccolta di caduta , impianto di trapianti su mezza estate.

Crucifere

verdura che appartengono alla famiglia dei cavoli tutti crescono bene in autunno nella zona 6b USDA . Verdure della famiglia del cavolo sono cavoli , broccoli , cavolini e cavolfiori . Avvio di trapianti è necessario anche per i migliori risultati a ottenere un buon raccolto in autunno . Avvio di semi chiuso ti permette di scegliere il più forte delle piantine da piantare al di fuori e non perdere tempo con i più deboli che probabilmente non produrrà molto comunque .
Estate Piantare

impianto trapianti per la tua caduta giardino in piena estate . Inizia semi di sei a otto settimane prima di piantare fuori , che per la zona USDA 6b sarebbe circa la metà di giugno . Indurire off trapianti prima di piantare li fuori proprio come si farebbe per un giardino di primavera . Tempra off consente alle piante di abituarsi al sole e la variazione delle temperature. Mettere piantine per un'ora al giorno in un primo momento , ma non nella parte più calda della giornata . Aumentare gradualmente il tempo all'aria aperta e al sole finché non si è pronti a piantare in giardino . Per capire quale data le piante devono essere piantate all'esterno, leggere la confezione seme per scoprire quanti giorni di tempo per raccogliere . Contare all'indietro dalla prima data gelo, che può essere ovunque da 30 settembre - 30 ottobre , a seconda del tempo di quell'anno . Avviare qualsiasi seme sei settimane prima della data di piantare al di fuori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050368.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.