# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come sbarazzarsi di Johnson Erba in un letto di verdure

Erba Johnson è un erbaccia perenne invasiva che affolla le specie autoctone e piante da orto . Quando questa erba cresce in orti , compete con le piante ricercato per la luce del sole , l'aria e le sostanze nutrienti del suolo . Questa erba è riconoscibile per le sue foglie larghe , costola di spessore e 6 - altezza da 8 pollici . Prima di piantare il vostro giardino , rimuovere ogni erba Johnson si vede. Quando l'erba si apre durante la stagione vegetativa , utilizzare un erbicida per mantenere l'erba di danneggiare le vostre piante vegetali. Cose che ti serviranno
erbicida
Spade
Cazzuola
Paesaggistica tessuto
paesaggistica spilli
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

spruzzare un erbicida che contiene sethoxydim sull'erba Johnson che è alta meno di 4 pollici. Utilizzare il diserbante in una giornata senza pioggia, in modo che le tossine possono essere assorbiti nei fili d'erba .
2

Scavare erba Johnson più alto di 4 pollici . Inserire una vanga o spatola nel terreno due centimetri dalla base del prato e 4 cm di profondità . Raccogliere le radici attraverso il terreno del giardino per rimuovere l' intero impianto .
3

Stendete un pezzo di tessuto paesaggistico vicino al vostro orto . Paesaggistica lavori tessuto soffocandola Johnson semi di erba per impedire loro di germinare. Tagliare il tessuto alla dimensione del letto vegetale . Effettuare tagli a forma di X nel tessuto per adattarsi sopra le piante da orto .
4

Stendere il tessuto sopra le piante da orto e con attenzione tirare le piante attraverso le fessure . Fissare i bordi del tessuto paesaggistico con perni paesaggio. Posizionare un perno ogni 1-2 metri
5

Stendere un 2 - . Al layer 3 pollici di pacciame sopra il tessuto per aumentarne l'efficacia e proteggerlo dal sole , che può causare il tessuto decomporsi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050369.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.