Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Cosa Verdure alla pianta in primavera , estate &Autunno

Inizio giardinieri possono piantare le verdure dalla primavera all'autunno per estendere la stagione e far crescere una più ampia varietà di colture . Colture clima fresco prestazioni migliori durante la primavera e l'autunno , mentre le colture hanno bisogno di tempo caldo, il calore dei mesi estivi offrono a fiorire . Assicurarsi di avere accesso alle colture giuste durante la stagione della semina destra partendo le verdure dai semi interni sotto coltiva le luci , poi tempra di dosso prima di trapianto in giardino . A partire Vegetable Seeds interna
Semi offrono più varietà rispetto all'acquisto di piante da orto .

Si dovrebbe iniziare semi di ortaggi all'interno in primavera o in estate per ottenere un vantaggio sulla stagione di crescita . Verdure richiedono un certo numero di giorni dopo i semi germinano prima di fiori e frutta . Avvio di questi semi chiuso in contenitori significa che le piante si trapianto al giardino sono più grandi, così si producono più velocemente . Inizia semi per la tarda primavera o all'inizio dell'estate chiuso a fine inverno o molto all'inizio della primavera . Seminare i semi per le colture destinate alla giardino caduta a fine estate . Indurire le piantine off gradualmente la loro messa all'aperto in un'area protetta semi - ombreggiato per poche ore ogni giorno . Aumentare la quantità di sole verdure ricevono e la quantità di tempo trascorso all'aperto nel corso di due o tre settimane , fino a quando non sono completamente induriti off e pronto per trapiantare nel giardino .
Spring

la primavera è il momento ideale per piantare fresche verdure di stagione come le lattughe ( Lactuca spp . ) , carote ( Daucus carota ) , barbabietole (Beta vulgaris ) , patate ( Solanum tuberosum ) , piselli ( Pisum sativum spp . ) , porri ( Allium ampeloprasum ) , ravanello ( Raphanus sativus spp . ) , rape ( Brassica spp.) , spinaci ( Spinacia oleracea ) e crescione ( Nasturtium officinale ) . Colture clima fresco preferiscono una temperatura del suolo di 40 gradi Fahrenheit . Prendere la temperatura del terreno con un termometro terreno - se non riesci a trovare un termometro del suolo , un termometro di carne della cucina funziona bene . Esecuzione di una struttura fredda sopra la parte superiore delle piante quando si prevede che il freddo estremo , gelo offre una protezione sufficiente per mantenere in vita le piante . Anche le piante che appaiono congelati in una fredda mattina di primavera in genere vanno bene per metà pomeriggio . Una cornice di freddo è una struttura scatolare con un coperchio trasparente utilizzata per proteggere le colture dal freddo gelo ed estreme . Lattuga è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 . Carote sono resistenti nelle zone USDA da 4 a 10 . Barbabietole e ravanelli sono resistenti nelle zone USDA da 2 a 10. Patate sono resistenti nelle zone USDA da 1 a 7 . Piselli e porri sono resistenti nelle zone USDA da 3 a 11. rape e spinaci sono resistenti nelle zone USDA 3 a 9 . Crescione è resistente nelle zone USDA 5b a 11.
Estate

vegetali colture climatiche calde come il peperoncino ( Capsicum spp.) , pomodori ( Lycopersicon spp.) , mais ( Zea spp . ) , meloni ( Cucumis melo ) e melanzane ( Solanum melongena esculentum ) una volta che la temperatura del suolo raggiunge i 70 F. lay plastica nera sulla parte superiore del terreno per riscaldare se si vive in un clima più fresco . Inizia semi di queste colture - fatta eccezione per il grano , che è meglio diretta seminato in giardino - chiuso circa sei-otto settimane prima dell'ultima gelata primaverile atteso nella tua zona . Colture climatiche calde che sono almeno otto settimane di vita in grado di gestire le temperature più fredde inaspettate , soprattutto se protetto con una cornice di freddo o di copertura fila . Un coperchio riga è un tessuto di poliestere o polietilene leggero che isola le piante in crescita sottostante consentendo luce e all'acqua di penetrare . Peperoni sono resistenti nelle zone USDA da 1 a 11 . Pomodori sono resistenti nelle zone USDA da 2 a 10. Mais è resistente nelle zone USDA da 4 a 8 . Meloni e melanzane sono resistenti nelle zone USDA da 4 a 10 .

caduta

l'autunno è il momento ideale per piantare un secondo turno di colture fresche di stagione che è possibile raccogliere velocemente o continuare a crescere nei mesi invernali, con l'uso di un telaio freddo . Verdure per piantare in autunno includono rucola ( Eruca spp . ) , Cavolo ( Brassica gruppo acephala ) , broccoli ( Brassica botrytis o gruppo Italica ) o il cavolo ( Brassica spp . ) , Indivia ( Cichorium endiva ) , bietola ( Beta vulgaris ) - - in aggiunta a qualsiasi delle colture di stagione freschi hai piantato in primavera . Seleziona varietà breve stagione che sono pronti a raccogliere in 30 a 45 giorni dalla data i semi germinano se si preferisce raccogliere tutte le colture prima dell'inverno arriva. Rucola è resistente nelle zone USDA 3 a 9 . Kale è resistente nelle zone USDA da 1 a 11 . Broccoli è resistente nelle zone USDA 3 a 10 . Cavolo è resistente nelle zone USDA da 1 a 9 . Indivia è resistente nelle zone USDA 4a a 8b . Bietola è resistente nelle zone USDA 2 a 10.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025767.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com