medio Orchid invasatura
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il vanda nero rosso in un mezzo orchidea invasatura grossolana che contiene corteccia di pino e muschio di torba . Ciò sarà di aiuto nel corretto drenaggio e aerazione del orchidea vanda .
2
Selezionare un settore come un mazzo di sole o patio con giardino per posizionare l'orchidea . La posizione ideale dovrebbe avere pieno sole del mattino con ombra pomeriggio .
3
Monitorare le foglie , facendo attenzione che siano luce verde medio . Se sono verde scuro , non ricevono adeguata sole e possono avere bisogno di essere spostati. Durante l'inverno , posizionare l'orchidea su un tavolo vicino un luogo soleggiato , come una finestra esposta a sud .
4
acqua frequentemente , controllando il terreno con il dito per verificare se è asciutto . Durante la calda estate , le orchidee possono richiedere innaffiare giornalmente . Lavare con acqua tiepida per circa 15 secondi o fino a quando l'acqua corre fuori dei fori di drenaggio . L'acqua con parsimonia durante i mesi invernali .
5
Alimentare l'orchidea vanda con un concime bilanciato come 20-20-20 . L'American Orchid Society raccomanda concimare una volta alla settimana utilizzando un quarto della quantità suggerita sulle direzioni del fertilizzante invece che l'intero importo una volta al mese . Innaffiare abbondantemente l'orchidea , poi cospargere il concime sulla parte superiore del suolo e delle acque di nuovo . Questo consentirà di evitare le radici dalla combustione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109972.html