maggior parte primule dimostrare la resistenza al freddo e vivere per molti anni. Il momento migliore per piantare loro, però , è l'inizio della primavera , dopo il gelo di risalita . Un'estate di cure e di coltivazione appropriate consente il tempo di impianti per la costituzione di root e incoraggiare migliore sopravvivenza a lungo termine .
Sito
Primule grandine dai pavimenti boschi e richiedono siti che simulano quelli condizioni freschi, umidi e ombreggiati . Li pianterò in zone con sole pezzato o in ombra parziale per impedire loro di masterizzazione . Utilizzare i siti con drenaggio efficiente tutto l'anno , come primule annegare in acqua stagnante e non riescono a fangoso terreno , di spessore.
Suolo
siti Forestale consistono sciolto , terreno nutriente con terriccio di foglie , foglie secche e altri contenuti organici come suo fondamento . Primule richiedono questo terreno allentato , friabile e nutriente , e necessitano di un'adeguata ritenzione dell'umidità per la sopravvivenza . Girare torba , compost organico , terriccio di foglie e corteccia nel terreno naturale per il contenuto organico , nutrizione e l'umidità . Dare primule nuovi emendamenti compost attraverso la stagione per mantenere la qualità del suolo , e di integrare con concime organico per una buona nutrizione .
Di umidità e pacciame
Primule necessitano di annaffiature coerenti e non in grado di adattarsi asciugare condizioni . Dare le piante almeno 2 centimetri di acqua ogni settimana e utilizzare pacciamatura organica per proteggere l'umidità del suolo . Controllare il terreno per l'essiccazione e aumentare la frequenza di irrigazione durante i mesi estivi particolarmente asciutti . Primule bruciano e muoiono senza un'adeguata umidità .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099550.html