# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Insetti su un Primrose

Primrose , per non essere scambiato per enotera , è un fiore originario dell'Europa . Questo fiore , comunemente conosciuta come la primula inglese , è soggetta agli attacchi di varie creature che vanno da acari a bruchi . Diversi metodi possono aiutare a mantenere i primule insetto - gratis se stai crescendo al chiuso o all'aperto . Cose che ti serviranno
vespe parassite
Tachnid vola
Beauveria bassiana fungo
insetticida chimico contenente azadiractina
pesticidi chimici contenenti malathion
insetticida sapone spruzzare
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi armyworms barbabietole ai tuoi primule a mano. Il armyworm barbabietola è in realtà un bruco che mangia sia le foglie ei fiori . Essi sono di colore verde o nero con strisce gialle . Se vedete una di queste creature sul tuo primule , è sufficiente far fuori il fiore e rimuoverli dal vostro giardino .
2

Introdurre vespe parassite o tachnid vola a uccidere grandi infestazioni di armyworms barbabietole .

3

Applicare insetticidi per sbarazzarsi di creature notturne come la vite punteruolo nero . Il vitigno tonchio nero mangia primule e altre specie di piante nelle ore notturne , così li - mano la rimozione sarebbe difficile . Introdurre Beauveria bassiana , un fungo che uccide i punteruoli , o applicare un insetticida chimico contenente il principio attivo azadiractina .
4

Cerca foglie ingiallite , un segno di danno mosche bianche . Aleurodidi succhiare il liquido dalla primula and drop melata sulle primule , che cresce un fungo che distrugge l'impianto . Applicare un pesticida chimico che contiene malathion per sbarazzarsi di mosche bianche .
5

Cerca per tessitura sotto le foglie . Tessitura di solito è un indicatore di acari , che si nutrono e vivono sulle primule . Spruzzare sapone insetticida sulle tue primule per sbarazzarsi di loro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.