Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Come svernare un Charmed Wine Plant

Charmed vino ( oxalis ) , una delle diverse varietà shamrock , può riempire un settore in crescita ombreggiato o soleggiato con abbondante fogliame e delicati fiori rosa . Hardy in zone USDA 8 a 11 , in crescita Charmed vino nelle regioni più fredde richiede una cura speciale inverno per evitare che morte della pianta . Svernare una pianta Charmed vino per mantenerlo sano e vibrante di anno in anno e la pianta risponde con una nuova crescita ogni primavera . Cose che ti serviranno
potatura
fertilizzante solubile in acqua ( 15-30-15 )
Mostra Altre istruzioni
Pianta
1

Spostare l'impianto all'interno prima della prima gelata autunnale . Mettere la pianta in una finestra di sole per crescere come una pianta d'appartamento durante l'inverno
2

acqua la pianta Charmed Vino parsimonia per tutto l'inverno - . . Una o due volte ogni mese dovrebbe essere sufficiente

3

Riprendere annaffiature regolari della pianta d'appartamento in primavera , che fornisce acqua a sufficienza per mantenere il terreno uniformemente umido .
4

Prune via qualsiasi crescita gambe lunghe o arruffato che si sono verificati nel corso l'inverno . Trim steli appena sopra un nodo foglia , eliminando fino alla metà della lunghezza dei gambi .
5

Spostare l'impianto all'aperto di nuovo dopo il gelo finale di primavera . Riprendere la fecondazione mescolando fertilizzante solubile in acqua a metà forza . Concimare la pianta due volte al mese .
Dormant
6

Tagliare la pianta Charmed vino a poco sopra il livello del terreno se avete intenzione di permettere alla pianta di andare in sospeso il . inverno
7

spostare l'impianto in un buio , posizione protetta - come un sotterraneo non riscaldato - prima della prima gelata autunnale . Il buio e la temperatura fresca incoraggeranno la pianta a diventare dormienti .
8

sospendere l'irrigazione per l'impianto del Vino Charmed dormiente.
9

Spostare l'impianto Wine Charmed dormiente su la posizione buio all'inizio della primavera e collocarlo in un luogo chiuso che riceve pieno sole .
10

Resume annaffiature regolari della pianta d'appartamento , che fornisce acqua a sufficienza per mantenere il terreno uniformemente umido .
Pagina 11

Spostare l'impianto all'aperto di nuovo dopo il gelo finale di primavera . Riprendere la fecondazione mescolando fertilizzante solubile in acqua a metà forza . Concimare la pianta due volte al mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026552.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com