tovagliolo di carta o sullo schermo
Torba
ben drenante terriccio
Piccoli e grandi vasi
Acqua
di plastica
stuoia di calore ( opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1
togliere la polpa dai semi d'uva . È possibile farlo mettendoli su un tovagliolo di carta o schermo permettendo loro di asciugare per una settimana o due .
2
stratificare i semi d'uva . Metterli in un tovagliolo di carta umido o torba e mettere questo in un sacchetto . Conservare il baggie in frigorifero per 2 o 3 mesi. Mantenere il tovagliolo di carta o di torba umida , ma
non bagnata fradicia .
3
Riempite vasi con ben drenante terriccio . Il miglior tipo da usare è una miscela di suolo speciale fatto per la germinazione dei semi . Potete trovare questo terriccio nella maggior parte dei centri di approvvigionamento giardino .
4
Pianta i semi nei vasi quando il periodo di stratificazione è finita. Coprire i semi d'uva con 1/4 di pollice di terriccio . Rassodare delicatamente il suolo verso il basso in modo che i semi hanno un buon contatto con il terreno .
5
acqua le pentole bene e poi coprire le pentole con materiale plastico . Ciò manterrà il livello di umidità elevato e aiutare con la germinazione .
6
mettere i vasi in un luogo dove la temperatura rimane 70-75 gradi F durante il giorno e una temperatura serata di 65 gradi F. A stuoia di calore funziona per questo perché sarà mantenere costante la temperatura .
7
mantenere il terreno umido , ma non troppo bagnato .
8
Rimuovere la copertura in plastica quando si vede i semi sono germinati . Posizionare i vasi in una finestra in modo da ottenere la luce del sole .
9
Trapianti i giovani pianta in un vaso più grande quando sono cresciuti loro foglie secondarie o sono alti circa 2 centimetri . Lasciare loro di crescere in questo contenitore per 1 anno . Piantare all'aperto quando ogni pericolo di gelate è andato.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106447.html