# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Red Trillium Adattamenti

Trilliums sono fiori di bosco unici, chiamati per i loro fiori a tre petali . Il Trillium rosso scuro , noto con il nome scientifico Trillium erectum , si trova nella metà orientale del Nord America , secondo l' US Forest Service . E 'estremamente vulnerabile alla raccolta e sottolineato da trapianto , un foglio da Penn State di New Kensington avverte. In caso contrario , è ben adattato al suo ambiente forestale . Odore

più famoso adattamento del Trillium Red è il suo odore sgradevole , che ha dato tali soprannomi come " Stinking Willie " e " Stinking Benjamin . " Descrizione specie di Penn State di New Kensington chiama il profumo del suo fiore " debole , ma pungente fallo ", paragonandolo al " profumo di un cane bagnato o di carne in decomposizione . " Questo profumo attira le mosche che impollinano i fiori .
Seed Dispersione

Una volta che i fiori sono stati impollinati , producono verde , frutti di bosco -like. Questi frutti hanno sezioni oleosi così attraente per le formiche che sono soprannominati " snack formica ", Penn State di New Kensington si riferisce . Formiche divorano i frutti , disperdendo così i semi. Altri animali sono attratti da semi , in particolare giacche gialle e piccoli mammiferi, come scoiattoli , e anche questi aiutano a distribuire i semi e diffondere la Trillium .
Foglia Protezione

Mentre i fiori ei frutti si sono adattati ad attirare piccoli animali per propagare la pianta , le foglie di Trillium rosso hanno acquisito il carattere opposto . Sono " sgradevole o addirittura tossico per molti erbivori ", osserva Penn State di New Kensington . Mentre cervi trovano ancora le piante commestibili , molti altri sono respinti dai cristalli di ossalato di calcio all'interno delle foglie , contribuendo a proteggere il fogliame da predazione .
Freddo Resistenza

trillium rosso prospera come estremo sud come Georgia e Alabama , è resistente a freddo attraverso il Canada orientale , tra cui Quebec e Nova Scotia , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti . La pianta si è adattata a sopravvivere agli inverni freddi di questo clima , soprattutto a causa della sua radice carnosa , o rizoma , l'Università di Cambridge Mappa del sito Vita . Un rizoma è un tipo di fusto sotterraneo , dove possono essere memorizzati nutrienti , isolata dal freddo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.