# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Rosemary Fiore Adattamenti

Le foglie strette e piccole , fiori blu di specie rosmarino possono causare a chiedersi cosa sarebbe creare tali adattamenti genetici . Rosemary ha origine nel Mediterraneo, dove un ambiente arido costretto la pianta di adattarsi alle condizioni alquanto difficili. I fiori , foglie e altri attributi della pianta rosmarino sono il risultato di tali adattamenti ambientali specifici . Fiore Adattamenti

Come molte piante , rosmarino sviluppato i suoi fiori in un modo che avrebbe attirato impollinatori . Il colore blu e il profumo aromatico del rosmarino si sono evoluti per attirare le api , farfalle e altri insetti al fiore . Questi impollinatori svolgono un ruolo centrale nella riproduzione della pianta . Gli scienziati sanno che la dimensione dei fiori tra le specie di rosmarino è direttamente influenzato dalle loro condizioni ambientali autoctone . Fiori più piccoli sviluppate tra molte specie a causa della necessità di conservazione delle risorse in un ambiente arido . Anche se impollinatori potrebbe notare fiori più grandi meglio , piante di rosmarino compromessi con la creazione di quelle più piccole , piuttosto che morire fuori. Il risultato è che i fiori della pianta di rosmarino sono minime rispetto a molte altre piante .
Altri adattamenti

piante di rosmarino hanno molti adattamenti che aiutano la pianta a sopravvivere tempo caldo e secco . Le foglie presentano una trama spessa e cerosa o coriacea e in grado di memorizzare l'umidità . Molte specie hanno foglie grigie che riflettono la luce del sole e tenerli freschi . Foglie di rosmarino non hanno la superficie ampia che molte piante mostrano nelle loro foglie , in modo che resistono perdita di acqua. Si ritiene inoltre che gli oli aromatici all'interno rosmarino aiuta la pianta a trattenere l'acqua . Le loro radici profonde sono abili ad assorbire umidità nel suolo . Il forte , aroma aromatico di foglie di rosmarino aiuta anche l'impianto di respingere gli insetti distruttivi e parassiti .
Crescente Ambiente

Una buona regola per la coltivazione di qualsiasi impianto , compresi rosmarino , è quello di creare un ambiente come quello in cui la pianta è evoluto . Rosemary non richiede molta acqua , e preferisce il terreno un po ' asciutto , proprio come quello dell'ambiente è venuto. Terreno alcalino di qualsiasi tipo è il migliore. E fa bene in un paesaggio resistente alla siccità ed è una pianta rustica e vigorosa . Fornire acqua occasionale rosmarino , ma non overwater . Rosemary può essere suscettibile di marciume radicale a causa di competenza della pianta di trattenere l'acqua , in modo da fornire sempre ben drenante del terreno e una posizione in pieno sole per i migliori risultati in crescita .
Usi

Rosemary può essere coltivata in un giardino di erbe o utilizzata come un bordo full-size o di copertura . Se coltivi rosmarino per scopi culinari , si possono raccogliere ogni volta che le foglie sono abbastanza grandi . Utilizzare i sottili fogli cerei , nel pane, pasta o minestre aggiungere forte sapore di erbe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.