# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come identificare un fiore senza foglie : Lily

I veri gigli sono membri del genere Lilium , che comprende circa 100 specie diverse , alcune delle quali crescono in climi estremamente freddi , comprese le zone settentrionali e montuose . Gigli variano per dimensione, forma , colore e profumo , in modo da identificare un fiore senza foglie può sembrare difficile in un primo momento . Tuttavia, ci sono molte caratteristiche di crescita comuni che possono aiutare a verificare che il fiore è o non è un giglio . Istruzioni
1

se possibile esaminare la struttura della radice . I veri gigli crescono da veri bulbi, rizomi , tuberi non o rizomi , che sono comunemente chiamati lampadine. Bulbi di giglio sono rotonde e hanno un top a punta da cui la pianta cresce . Essi sono racchiusi in , scaglie sovrapposte separati che sono collegati insieme nella parte inferiore del bulbo sulla piastra basale , dove radici possono essere crescendo sotto. Un bulbo di giglio si presenta come una sorta di carciofo .
2

Nota quando i fiori sbocciano . Coltivata all'aperto , gigli in genere fioriscono da metà a tarda primavera fino all'autunno . Fiori all'inizio della primavera probabilmente non sono gigli , a meno che non sono state coltivate in casa o in serra .
3

Esaminare i fiori, che sono o tromba , ciotola, imbuto o campana forma . I petali potrebbero puntare verso l'alto o verso il basso , oppure possono puntare verso l'esterno e arricciare indietro alle punte . Un giglio tipico ha tre petali e tre sepali (che sembrano tutti come petali ) . I fiori possono o non possono avere un profumo dolce , e fiorire in più colori tranne il blu .
4

Esaminare i sei stami e antere nel mezzo della fioritura . Le antere di forma rettangolare sulla parte superiore degli stami di colore chiaro sono considerati parte della bellezza della pianta . Antere sono in genere una vibrante giallo , marrone o arancione e sono in cui è memorizzato il polline . Il polline può anche macchiare le mani e vestiti.
5

Guarda i gambi . Gigli crescono sulla cima di steli rigidi che vanno in altezza da circa 18 pollici a 6 piedi . A seconda della varietà , più i fiori possono crescere sullo stesso stelo , di solito fiorisce in ordine dalla parte superiore dello stelo verso il basso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.