1
Riconoscere sommacco fragrante dai suoi rami vellutati e fiori gialli amento -like. L'arbusto sottobosco di piccole e medie dimensioni produce piccole bacche di colore rosso scuro e ha foglie lucide che cambiano colore in autunno . Possono diventare rosso, arancio , giallo e viola .
2
cercare grappoli iridescenti che sono simili a grappoli . Questo è American beauty- berry . E ' da 3 a 5 metri di altezza e larghezza da 3 a 5 metri . Il fogliame è verde-giallastro a colori, ma la caratteristica più distintiva è i grappoli di bacche in autunno e in inverno . Piccoli fiori rosa crescono anche nella parte inferiore delle foglie .
3
noti un arbusto sottobosco deciduo con sottili foglie oblunghe . Questo è spicebush settentrionale. Le foglie sono lunghe 5 1/2 cm di lato inferiore verde chiaro . Piccoli fiori di colore giallo pallido crescono prima della comparsa delle foglie . Troverete più di un spicebush nord in una zona perché crescono in gruppi. Se non siete sicuri se la pianta è spicebush , schiacciare le foglie . Ci dovrebbe essere un profumo di limone .
4
Vedi luminosi fiori gialli e troverete l'arbusto sottobosco St. Johnswort . Il piccolo arbusto deciduo è comune in South Carolina. Ha colore rosso ad abbaiare viola e verde scuro di foglie verdi blu che girano giallastro in autunno .
5
identificare ninebark Atlantic dai suoi rami arcuati e baccelli di frutta continui . Il fast- coltivatore ha fogliame che vira al giallo in autunno . L'albero è alto 3-10 metri .
6
Distinguere bianco , cluster piatte di fioriture come Downy arrowwood . La pianta cresce scuro bacche blu al posto dei fiori . Con molti steli dritti cresce in una forma libera , Plasmopara arrowwood può essere alto circa 6 metri . In autunno , l'arbusto sottobosco diventa brillante con il colore .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092501.html