Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come organizzare Arbusti

Immaginate il vostro giardino da sogno . Le probabilità sono che, oltre ai fiori , arbusti posto di primo piano . Se il vostro giardino ideale è un giardino di campagna informale con piante cimelio o un classico giardino con filari di siepi ben curati , arbusti possono aggiungere belli e funzionali elementi di design . Come organizzare gli arbusti dipende la taglia e la funzione del vostro giardino . Conoscere le vostre condizioni del suolo e modelli sole aiuterà anche nella scelta di arbusti . Tutto ciò che serve per iniziare è una visione dei vostri garden.Things che vi serve
carta Graph
Arbusti misura
Pala
Tape

Mostra Altre istruzioni
piantare arbusti

1

Identificare gli obiettivi e le finalità del vostro giardino . Prima di acquistare tutte le piante , sai quello che vuoi dal vostro giardino . Considerare come verrà utilizzato e il tipo di traffico pedonale che riceverà. Esempi di obiettivi paesaggistico diversi includono attirare la fauna selvatica , la riduzione del consumo di acqua e abbellire il vostro giardino .
2

Creare un piano di disegno del giardino . Creazione di un piano costringe a misurare lo spazio con cui devi lavorare . Utilizzare carta millimetrata per creare il vostro disegno . Ricordatevi di prendere in considerazione la dimensione potenziale di eventuali arbusti . A seconda degli obiettivi , si avrà probabilmente diverse opzioni .
3

Per creare un punto focale , organizzare arbusti vistosi , come la sposa corona spirea , intorno alla parte anteriore della casa o al all'estremità di un asse nel disegno del giardino . Tale posizionamento attirerà l'occhio del visitatore nel design e creare un'atmosfera invitante .
4

arbusti di piante della stessa specie lungo entrambi i lati di un asse centrale , come il percorso o passerella , per creare simmetria. Gli arbusti di corrispondenza , disposte pari lontana parte , creerà un'atmosfera formale . Presi nel loro insieme , possono aggiungere un bel punto focale .
5

equilibrio , scegliere arbusti di varie dimensioni , in modo che nessun singolo elemento vince il disegno del giardino . Arbusti creano dimensione . Arbusti scelti con cura possono integrare colori dei fiori piantati nei pressi di arbusti .
6

Posizionare grandi arbusti vicino alla parte anteriore del giardino per creare profondità . Un grande elemento di trucchi fronte l'occhio dello spettatore a pensare che il giardino è di un posto più grande . Se stai lavorando con un piccolo spazio giardino , trucchi di design come questa aggiungono interesse per il design.
7

Per creare privacy , piante arbusti a crescita rapida , come buddleia o weigela , il più vicino insieme come consigliato , per uno schermo privacy attraente . Per tutto l'anno la privacy, scegliere arbusti sempreverdi come Tuia . Mettendoli intorno a un ponte o patio contribuisce a creare un'estensione della vostra casa .
8

per creare un confine , siepi vegetali come tasso lungo il bordo della linea di proprietà . Tenete a mente che per creare una densa crescita di arbusti , la potatura sarà necessario , specialmente subito dopo la piantagione. Potatura forme arbusti e dirige la crescita delle piante . Prendere in considerazione la dimensione degli arbusti prima di piantare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092679.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com