# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come organizzare Piccolo Giardino Posti letto

Piccoli aiuole offrono il vantaggio di abbellire spazi limitati lungo appartamenti , giardini pensili e vicino alle case . Creare un ambiente tranquillo , coltivare piante commestibili per cene freschi - degustazione o sperimentare con diversi tipi di stili di abbellimento . Decidere che tipo di look che si desidera e la ricerca dei fiori che crescono nella vostra zona . Verificate le riviste, guidare case passati o visitare vivai locali per avere idee . Scopri come è possibile organizzare un piccolo giardino letto per soddisfare le esigenze estetiche e pratiche delle vostre home.Things che ti serviranno
terreno kit di test pH
Riviste
Piante
Tubo da giardino

Mostra 1

Scegli un posto nel vostro giardino che ottiene almeno cinque ore di sole Altre istruzioni
. Se la posizione viene meno di cinque ore di sole , scegliere le varietà di piante che prosperano alla luce del sole o parziale ombra . Per le zone d'ombra , impianto di Natale rosa , mughetto , piante Vern o giacinti . La maggior parte delle verdure crescono solo bene al sole.
2

Verifica il tuo terreno con un kit di test pH del terreno . Determinare i tipi di piante che possono crescere nel vostro terreno in base al livello di pH . Migliorare e modificare il suolo , secondo necessità .
3

Utilizzare il test a mano -feel per determinare se si dispone di abbastanza umidità nel vostro terreno . Prendi una manciata di terra e di compressione . Se il suolo si rompe , esso non contiene abbastanza umidità . Terreno che produce gocce d' acqua quando spremuto ha troppa umidità .
4

Decidere su una combinazione di colori . Impianto 4:57 varietà di fiori colorati nel vostro giardino , o una gamma di colori vivaci e sfumature. Determinare se si desidera che il cantiere a fiorire nella stagione della crescita e durante i mesi invernali . Scegli piani con diversi tempi di fioritura in modo da avere colore nel vostro giardino tutto l'anno .
5

piantare le vostre piante a seconda dell'altezza . Piantare piante alte nella parte posteriore della base del giardino in modo che non gettano un'ombra sulle piante più brevi , o li lasciano in ombra . Pianta in righe uniformi per un look pulito paesaggio, o di un impianto in maniera più casuale per un look più naturale .
6

Inserire un tubo da giardino lungo un confine immaginario per determinare i perimetri . Piantare un bordo o permettere al giardino per fondersi con il resto del prato . Pianta piante confinanti comuni come scimmia erba , cavolo o erbe , o pianta una combinazione di colori lungo il confine per creare un confine informale .
7

Organizza il tuo letto giardino in modo che il focus è su un aspetto drammatico come un piccolo albero di agrumi , acero giapponese o un albero bonsai, quindi aggiungere elementi di supporto più piccoli . Aggiungi una panchina vicino al cantiere per aggiungere l'atmosfera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.