# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come progettare un tropicale Florida Backyard Landscape

Uno dei principali vantaggi del clima subtropicale della Florida è che permette ai suoi abitanti di godere di giardinaggio tutto l'anno . Sebbene molte delle piante comuni ai giardini si trovano in zone più fredde sarà anche crescere in Florida , c'è qualcosa di particolarmente desiderabile circa un metro Florida popolato da piante tropicali e fiori . Istruzioni
1

Rimuovi vostro prato . Non c'è niente di terribilmente tropicale su un prato in un paesaggio della Florida , e sono notoriamente difficili da mantenere. Se avere un prato che è in buona forma e si dispone già di un sistema di irrigazione installato, quindi almeno considerare diminuendo la sua dimensione di tenerlo più gestibile . In caso contrario , tirando fuori l'erba sarà la soluzione migliore , per non doverla a un eccesso di fertilizzare e over - acqua per mantenere l'aspetto sano. Il vostro portafoglio vi ringrazierà , come sarà l'ambiente!
2

Disegnare un disegno di base cortile, marcatura settori specifici in termini di quantità di luce solare ogni giorno ricevono . Prendere nota di quali aree tendono ad essere più secco e più difficile da irrigare . Questo vi aiuterà al momento di decidere come e dove raggruppare le piante selezionate per il vostro paesaggio .
3

piante Florida -compatibili di ricerca ( sia in un vivaio , garden center , o su un sito web come Floridayards.org - - vedi link sotto in Risorse) e abbinare il loro sole e le esigenze di irrigazione alle zone sul vostro schizzo paesaggio. Provare a selezionare il numero di piante resistenti alla siccità e nativi possibile. Avere un paesaggio tropicale non deve significare con un sacco di piante tropicali importate che necessitano di irrigazione costante .
4

Scegli una copertura del terreno . Se si tratta di una zona soleggiata , in considerazione di arachidi perenne . Questa bellezza bassa crescita si diffonde facilmente e le sue vivaci fioriture gialle offrono un contrasto accattivante per piante verdi fondazione . Nelle zone più ombreggiate , gelsomino asiatico è un'altra copertura del terreno affidabile che è molto resistente . Può essere un coltivatore lento , ma una volta stabilita si tratta di un impianto a bassa manutenzione che crea un lussureggiante , lucido tappeto verde che richiede solo un assetto occasionale per tenerlo in gigante.
5

Scegli i tuoi esemplari di alberi e arbusti . Questo è dove si può fare la più grande spruzzata tropicale nel vostro giardino . Le palme sono investimenti saggi in un paesaggio della Florida , non solo per il sapore tropicale ovvio che voglio , ma come un modo per aggiungere valore monetario a una proprietà come fanno maturare e crescere ibisco e frangipani piante.
Spesso sono la prima scelta per coloro che desiderano aggiungere fiori tropicali a loro giardino , ed entrambi sono scelte bene per le zone soleggiate , ma non dimenticare shell zenzero e la heliconia vibrante per le zone più ombreggiate . CSS perlacee , fiori a forma di conchiglia della Shell zenzero e abbagliante dei fiori d'arancio rossastro di Heliconia conferiscono un aspetto inconfondibile tropicale a qualsiasi cantiere Florida .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.