1
misurare il perimetro del giardino con un nastro di misurazione , registrando la lunghezza di ogni lato .
2
Disegnare il contorno del giardino in scala su carta con una matita .
3
condurre una valutazione del sito , controllando il numero di ore di area riceve luce diretta del sole , che tipo di terreno è in giardino , quanto bene scarichi idrici della zona e topografia del giardino.
4
Scegli un tema giardino e un elenco di piante da includere nel giardino in base alla loro compatibilità con le informazioni dal vostro valutazione del sito .
5
aggiungere le piante per il vostro schizzo giardino . Mantenere le piante inferiori alla parte anteriore del giardino e piante più alte al retro , lasciando abbastanza spazio tra le piante per una buona crescita . Il punto di un giardino a forma di V è stretta . Piante tappezzanti sono abbastanza breve per la parte anteriore del giardino , ma alla fine si sviluppa oltre i confini del giardino . Una piccola pianta cespuglio - tipo , come una miniatura rosa , riccio - foglia di prezzemolo , calendule o zinnia , si adattano bene nella piccola area .
6
Aggiungi passerelle pacciamatura o finitrici decorativi per consentire l'accesso a tutte le aree del giardino per una facile manutenzione . Una finitrice decorativa, targa o un pezzo di arte del giardino possono essere collocati nella " V " invece di una pianta come un punto focale visivo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091225.html