# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Come fare un giardino in una zona pianeggiante

rialzi naturali e tuffi in contorni della struttura creano talvolta lussureggianti ma impegnativi zone basse che catturano più di loro giusta quota di pioggia . Piante umidità amare sono l'ideale per quei depressioni e spazi ridotti. Non solo verdure e fiori, ma anche molti arbusti e alberi possono fiorire quando selezionato per il sito - idoneità e curato con cura . Piante autoctone , adattate al proprio ambiente locale , sono sempre una buona scelta . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Appartamento - ended forcella
bushel cestini
Scavare forcella
Rake
Cazzuola
letti rialzati
Pneumatici
Grandi contenitori
pacciame
Native impianto di guida
Mostra Altre istruzioni
1

drappo un tubo da giardino lungo i bordi esterni della vostra zona bassa per contrassegnare l'area da sviluppare in un giardino. Se l'area appare troppo grande per il tuo tempo o ambizioni , utilizzare il tubo per creare più piccole dimensioni e la forma che si preferisce .
2

Rimuovere il prato o zolle dentro l'area tubo - drappeggiato con una vanga . Utilizzare cesti di moggio o una carriola per trasportare i verdi di distanza . Compost , se possibile .
3

Allentare il sottosuolo con una forchetta scavo ad una profondità di circa 12 centimetri . Rimuovere eventuali grosse pietre o rocce . Racla liscia con un rastrello da giardino.
4

Installare letti rialzati che vi permetterà di piantare le verdure nel vostro giardino basse . La maggior parte delle verdure hanno bisogno di pieno sole e di almeno 2-3 metri di buono, ben drenato a prosperare . Torri pneumatici e altri contenitori di grandi dimensioni possono estendere il vostro giardino per includere patate, pomodori, peperoni e altre verdure che di solito non potrà svilupparsi in una zona a trattenere l'umidità .
5

ricerca piante autoctone locali . Scegliere le piante ornamentali amante di umidità che prosperano anche in alcuni periodi asciutti . Pianta densamente per evitare l'erosione da run- off come le piante si stabiliscono . Selezionare altezze variabili e texture per interesse visivo .
6

Installare uno strato di pacciame legno 2-3 centimetri di spessore intorno alle piante e per tutta giardino , evitando tronchi e steli . Ciò contribuirà a scoraggiare erbacce e proteggere il suolo dal lavaggio in periodi piovosi . Sostituire pacciamatura come necessario per tutta la stagione .
7

acqua di pozzo vostre piante . Dopo la prima pioggia , esaminare il nuovo giardino per problemi di drenaggio e di erosione . Smooth quelle zone con il back-end di un rastrello da giardino.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.