sali di Epsom contengono il 10 per cento di magnesio e il 13 per cento di zolfo ( solfato di magnesio ) . Entrambe sono necessarie per la crescita delle piante e la produzione di squash. Tuttavia, è raro per il suolo per essere carenti di zolfo , come si trova nei fertilizzanti pioggia e commerciali acide . Carenze di magnesio sono più comuni e possono essere causati da diversi fattori , come ad esempio uno squilibrio nel pH del suolo , erosione o il terriccio giardino semplicemente di essere impoverito . Magnesio funziona a livello cellulare per garantire piante tirare nella giusta quantità di nutrienti dal terreno circostante . Segni che la vostra zucca possono essere affetti da una carenza di magnesio sono le foglie gialle o di curling , niente frutta o frutta che è stentata dimensioni .
Sale di Epsom beneficenza
Con l' aggiunta di sali di Epsom per il suolo che è impoverito di magnesio , semi di zucca possono germinare . Una volta che una nuova pianta forma foglie, che si avvarrà del magnesio aggiunto al suolo per la fotosintesi , la creazione di clorofilla. Le piante di zucca saranno quindi in grado di assorbire meglio fosforo dal terreno , aiutando nella produzione di frutta di qualità .
Sali di Epsom Salt Dosaggio
Epsom possono essere applicate alle piante da squash diverse volte durante la stagione di crescita in uno dei due modi - direttamente al suolo o mescolati in acqua . Applicare la prima dose , quando piantine vengono trapiantate; o mettere 1 cucchiaio di sale nel terreno sul fondo del foro prima di piantare la piantina o miscelare la stessa quantità di sali di Epsom in 1 litro di acqua e applicarlo alla piantina dopo che è stato piantato . Saturare il terreno , ma non permettono alla pianta di sedersi in acqua . Applicare una seconda dose di sali di Epsom quando le piante di zucca cominciano a fiorire . Dare le piante una terza domanda quando i frutti da squash cominciano a formarsi . Se le piante mostrano segni di stress , un programma settimanale può essere fatta .
Sale di Epsom Svantaggi
evitare un eccessivo consumo di sali di Epsom sulle vostre piante da squash . Come con qualsiasi fertilizzante , troppo di una cosa buona può essere un danno per le piante . Inoltre, non è noto se i sali scappare nella rete idrica o accumulano nel suolo . Zolfo abbassa il pH del suolo e può danneggiare le piante circostanti - come mirtilli o ortensia - che hanno bisogno terreno acido per prosperare
.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042531.html