# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Sali di Epsom per la coltivazione di erbe

piante usano Epsom sale, solfato di magnesio , per la produzione di clorofilla . Clorofilla più la luce del sole aiuta la pianta rendere il cibo attraverso la fotosintesi . Magnesio rafforza pareti cellulari delle piante e aumenta fiori e una produzione di frutta , mentre il solfato migliora la salute delle piante. Solfato di magnesio si combina con elementi di terreno e rende l'azoto , fosforo e potassio più efficiente . Mentre la maggior parte delle erbe beneficiare dell'applicazione di sale Epsom , salvia è un'eccezione .

Mentre la maggior parte delle erbe beneficiare dell'applicazione di sale Epsom , salvia è un'eccezione . Giardino Preparazione

Aggiungere il sale Epsom per il terreno del giardino prima di mettere i semi o le piante nel terreno . Preparare il terreno del giardino , come al solito e mescolare 1 tazza di sale Epsom per 100 metri quadrati di spazio giardino. Lavorare il sale Epsom nel terreno del giardino con un rastrello giardino e poi mettere i semi e le piante .
Giardino piantumato Preparazione

Dopo che modifica il terreno con Epsom sale e sistemazione le erbe nel terreno del giardino , Annaffiare le piante in una soluzione di 1 cucchiaio. di Epsom sale per litro d'acqua . Un modo semplice di applicare questa soluzione è attraverso uno spruzzatore , ma un annaffiatoio opere . Applicare nuovamente questa soluzione un mese più tardi . Se i fiori sono la parte preziosa della pianta , applicare ancora una volta che la pianta inizia la fioritura .
Container Erbe

Ogni erba , tranne salvia , recentemente è stato collocato in un giardino del contenitore benefici sale Epsom . Quando l'erba prima immissione nel contenitore , l'impianto di acqua con una soluzione di 2 cucchiai. di Epsom sale e un litro di acqua . Ripetere questo processo una volta al mese . Per le erbe che sono stati in contenitori per un po ' , gli aiuti di sale Epsom nella rimozione di sale naturale . Come la pianta prende il sale Epsom , sale nelle cellule della radice viene svuotato . Questo permette l'erba di utilizzare in modo più efficace fertilizzante .
Massimizzare sale di Epsom

Per ottenere il massimo del sale Epsom , la pianta ha bisogno di ricevere più luce solare possibile . Questo è particolarmente importante con le erbe che vengono spostati al chiuso . Quando una pianta viene spostato al chiuso , mettetelo in una finestra che riceve tanta luce solare possibile, mentre soddisfare le esigenze della pianta . Un altro approccio è quello di mettere le erbe sotto una luce crescere . Entrambi gli approcci aiutano processo di fotosintesi della pianta , massimizzando i benefici del sale di Epsom .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.