# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare basilico con Hydroponics

Basilico è un'erba annuale coltivata per le sue foglie saporite . Molti dei suoi parenti (sia perrenials annuali e di breve durata ) sono anche coltivate per il sapore o il profumo delle loro foglie . Basilico annuale è particolarmente adatto alla coltura idroponica perché tollera suoli moderatamente umidi e rimane abbastanza piccolo da non sovraccaricare un sistema idroponico . Come far crescere la tua basilico nel vostro sistema di coltura idroponica dipende in gran parte il sistema utilizzato , ma basilico preferisce sistemi che non annegano la sua corona (dove il gambo è conforme alle radici) e permettono abbondante circolazione di ossigeno alle radici . Istruzioni
1

germinare il seme basilico in lana di roccia o di acquisto trapianti da un centro di giardino . Il basilico è più facile da crescere con successo dagli utenti a casa idroponica se le radici sono già stabiliti . Nei semi lana di roccia , pianta un centimetro di profondità , inumidire l'unità di lana di roccia per le istruzioni riportate sulla confezione e conservare in una zona illuminata fino alla germinazione .
2

Rimuovi trapianti garden center da loro contenitori e sciacquare il suolo delicatamente dalle radici , la lavorazione del terreno via leggermente con le dita . Trapianti i giovani basilico nel mezzo fuori suolo del vostro sistema di coltura idroponica ( di solito perlite ), così la corona rimane appena sopra la superficie . Corone Basil sono sensibili all'umidità in eccesso e possono ottenere una infezione fungina se rimangono bagnati , secondo il libro " Hydroponics : . Domande e risposte per crescere Sucessful "
3

Posizionare il rock- trapianti di lana legato direttamente nel mezzo di impianto ( se presente) quando le radici si sviluppano abbastanza per crescere fuori del fondo . Piantine di basilico germinati in lana di roccia non devono essere rimossi dalla lana di roccia . Alcuni sistemi di coltura idroponica spruzzare le radici con la soluzione nutritiva o di soluzione nutritiva gestito dalle radici a intervalli di tempo , eliminando la necessità di piantare mezzo supplementare oltre alla lana di roccia .
4

Assicuratevi che il vostro sistema di coltura idroponica è in una zona che riceve almeno quattro ore di luce solare diretta o installare crescere lampade sui trapianti . Seguire le indicazioni del produttore per la distanza delle lampade devono mantenere dalla cima dei trapianti di basilico.
5

Utilizzare soluzione nutritiva consigliata per le colture vegetali che preferiscono pH neutro ( 7,0 ) . Basil può tollerare una vasta gamma di pH ( da circa 5,0-8,0 ), ma sottolineerà se il pH cambia rapidamente . Controllare basilico frequentemente segni di acari e afidi , soprattutto se si coltiva in casa con poca circolazione. Il tasso di crescita rapida di basilico in un sistema di coltura idroponica spesso lascia vulnerabili a parassiti . Assicurare una buona ventilazione con ventilatori per aiutare a ridurre i parassiti e minimizzare malattia fungina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.