Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio

È Delosperma Cooperi velenose per i gatti ?

Delosperma cooperi è un evergreen hardy desiderabili per la sua lunga durata , lucide fiori viola . Altrimenti noto come la pianta del ghiaccio , è una buona copertura del terreno per le zone aride del paesaggio . I gatti esterni che potrebbero essere tentati di sgranocchiare petali lucidi o foglie succulente , non saranno probabilmente danneggiati dalla pianta : Delosperma cooperi non è velenoso , secondo il ASCPA . Cos'è un impianto di ghiaccio ?

Questa pianta attraente ha un sacco di caratteristiche che lo rendono un'aggiunta auspicabile a quasi tutto il giardino . Le lunghe foglie succulente sono coperti con piccole scaglie di quello che sembra di ghiaccio , che è come la pianta guadagnato il suo nome comune . I neon luminosi fiori - che sono circa 2 cm di diametro - fioritura da inizio estate fino al primo gelo dell'autunno . La pianta ghiaccio raggiunge un'altezza media massima di circa 6 pollici, ma può diffondersi ad una larghezza di 2 o più piedi . I gatti che amano esplorare e giocare in giardino possono trovare questa pianta appariscente irresistibile .
Cura della pianta

Non solo è l'impianto di ghiaccio attraente , ma è difficile da uccidere - anche se un curioso gattino rotola intorno a esso . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 EUR a 10, l'impianto di ghiaccio prospera in pieno sole e condizioni di asciutto . Praticamente l' unica cosa che ucciderà è bagnato , quindi piantare nel terreno ben drenante .

Di gatti e piante

isn pianta di ghiaccio 't velenoso , ma questo non significa che è completamente privo di pericoli . I gatti amano sgranocchiare sulle piante , e anche una pianta non tossica ha il potenziale per rimanere bloccati nella gola di gattino , o causare disturbi allo stomaco , secondo il ASPCA . Per questo motivo , se si sospetta che il vostro gatto ha ingerito parte della pianta , e sembra malato , contattare immediatamente il veterinario .
Non tossico e Unstoppable

pianta resistente fuori compete erbacce , non è tossico ed è meravigliosamente facile da coltivare - che in realtà può essere una cosa negativa . Anche se non farà male il vostro amico felino , l'impianto di ghiaccio ha un rovescio della medaglia : Si naturalizza facilmente . Infatti, l'impianto di ghiaccio è classificato come un erbaccia invasiva in California , secondo la Washington State University Clark County Extension . Per questo motivo , scegliere con attenzione la posizione per questa pianta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042533.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com