# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Nero Rosemary Leaves

Rosemary è disponibile in diverse varietà , di solito differenziati per la loro forma - in posizione verticale , della prostata o strisciante , con rami stabiliscono ma girano verso l'alto alla fine . Tuttavia , tutte le forme dello sport rosmarino verde scuro al grigio - verdi foglie , e solo problemi o lesioni annerisce le foglie . Low Light , bassa umidità

Rosemary prospera in pieno sole . Se si è piantato in ombra o portare in casa per l'inverno , le foglie e persino interi rami possono iniziare a diventare marrone o nero come la pianta li getta per mancanza di luce solare energia per sostenere loro . Se rosmarino rimane a secco per troppo tempo , l'impianto risponde in modo simile , lasciando cadere le parti non può più sostenere .

Mold

afidi e aleurodidi in preda su rosmarino. Quando la popolazione di questi piccoli insetti succhiatori diventa particolarmente elevata , l'accumulo dei loro avanzi sui rami della pianta di rosmarino attira fumaggine nera . Lo stampo fa poco danno al rosmarino in sé , ma se copre troppe delle foglie per troppo tempo , il rosmarino non può più fotosintesi . Spray sapone insetticida cosparso sopra le piante, insetti e muffe aiuta sia con il problema di infestazione e aiuta a lavare via la muffa nera .
Malattia

Overwatering rosmarino, o permettendo alle radici delle piante di sedere nel terreno fradicio , porta a sradicare le malattie marciume causate da funghi Phytophthora . Col progredire della malattia , i rami e le foglie della pianta di rosmarino non può più nutrienti di accesso e di acqua dalle radici , e morire . Le foglie morenti possono rivolgersi nero o marrone . Corteccia infetto può anche versare linfa nero sulle foglie .

Considerazioni

maggior parte dei problemi che portano a annerimento foglie di rosmarino sono causati da piantare rosmarino nel posto sbagliato . Il luogo ideale per crescere rosmarino ha un buon drenaggio per evitare marciume radicale , pieno sole per evitare che morire di nuovo , e l'accesso all'acqua durante gravi siccità . Piantare rosmarino all'esterno in una zona esposta assicura abbondante circolazione di aria per scoraggiare infestazione di insetti e l'accesso a insetti predatori nel caso in cui una infestazione arriva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.