# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Crescere Peanuts in una pentola

Il gusto di burro di arachidi cremoso o arachidi appena tostato è sufficiente per ispirare chiunque a coltivare il proprio impianto di arachidi . Alcune varietà di arachidi prosperano nelle zone di rusticità USDA 9 a 11 , così fanno un complemento ideale per un giardino in zone più calde del paese . Se non avete lo spazio giardino per un impianto di arachidi , però , si può crescere uno in un contenitore. Arachidi pianta in primavera per raccogliere queste prelibatezze in circa quattro months.Things che ti serviranno
vassoio -Seed partire
12 pollici pot
terriccio

Mostra Altre istruzioni

1

De - shell arachidi crudo prima semina. Immergere le noccioline americane in acqua durante la notte . Riempire le celle di un vassoio 11 - by- 22 - inch seme che inizia con terriccio . Fare un foro di circa 2 cm di profondità nel terreno di ogni cella .
2

Mettere un kernel arachidi in ogni cella . Se tutte le noccioline germinano , è possibile eliminare le piante che non si desidera conservare. Coprire le arachidi con il suolo .
3

Impostare le arachidi in una posizione soleggiata e calda . Peanuts germinano a circa 65 gradi Fahrenheit . Annaffiare le noccioline quando il terreno è asciutto al tatto . Le arachidi germinano in due o tre settimane .
4

Attendere ancora due settimane dopo la germinazione trapiantare le piantine di arachidi . Riempire un contenitore da 12 pollici con il terreno . Sollevare delicatamente la piantina di arachidi fuori del contenitore più piccolo e collocarlo in quello più grande .
5

Cercare fiori circa 45 giorni dopo il trapianto . I fiori appassire, e picchetti che emergono tana nel terreno . Non disturbare i pioli . Essi produrranno arachidi in circa 45 più giorni .
6

Dig le noccioline fuori del suolo quando le foglie della pianta ingialliscono in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.