1
Sapere cosa zona in cui vivete Questo vi aiuterà a determinare se il vostro raccolto di arachidi riceverà 120 giorni senza gelo prima della prima caduta gelo . Vai al sito United States National Arboretum e trovare il " Zone di robustezza Map ".
2
Determinare se la zona che si vive in grado di sostenere la coltivazione di arachidi . Se vivete in una zona che non riceve abbastanza giorni caldi , il vostro raccolto di arachidi non cederà tanto ed è consigliabile piantare qualcos'altro o piantare le arachidi in casa .
3
Acquisire l' semi. Si può piantare da un guscio , arachidi crudo che si ottiene presso il negozio; ma l'acquisto di semi che sono stati destinati alla piantagione è consigliabile.
4
Pianta i semi dopo l'ultimo gelo della Primavera . Ciò sarà determinato da quale zona in cui vivete Essere sicuri di lavorare il terreno a fondo prima di piantare.
5
Annaffiare le piante di arachidi . Irrigare periodicamente e vederli crescere. E 'molto affascinante e bambini amano osservare il processo . Le piante di arachidi sono molto resistenti e non richiedono molta attenzione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024090.html