# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Desert & Coniglio - Proof Piante

Se vivete nel sud-ovest del deserto , specialmente nelle zone vicino al deserto naturale , non solo si hanno a che fare con il caldo del deserto e aridità , ma anche con la fauna selvatica che considera la vostra casa landscaping uno spuntino pomeridiano . Non vi è dubbio silvilaghi deserto sono coniglietti , ma hanno anche un appetito vorace e verrà sgranocchiare qualsiasi cosa se ​​sono abbastanza fame, anche la corteccia sui vostri alberi. Se siete stanchi di vedere le vostre piante paesaggio scompaiono , ci sono alcune strategie per furbo silvilaghi o almeno riducendo il loro danno alle vostre piante di paesaggio .

Se sei a conoscenza con USDA zone viticole , ma non le zone Sunset , è importante notare che le zone USDA sono problematici in quanto non affrontano le uniche differenze di clima e di elevazione occidentali entro brevi distanze . "Sunset Western Garden Book" prevede zone viticole che sono più applicabili per gli Stati occidentali e che sono riconosciuti da tutti i vivai . Pianta del deserto Natives

conigli amano le piante non autoctone in quanto sono spesso più lussureggiante e succulenta degustazione di piante autoctone . Piante autoctone sono adattati al clima desertico e hanno imparato tecniche di sopravvivenza che vanno oltre la tolleranza alla siccità

Cactus - . Quali Sahuaro , ocotillo , cholla e fico d'India - scoraggia i conigli con le loro spine . Giovane fico d'india , tuttavia , sono talvolta rosicchiato quando i conigli sono molto affamati , ma sopravviverà . Conigli anche lasceranno la maggior parte arbusti del deserto solo che cattivo gusto , tra cui jojoba , brittlebush e creosoto , tutti resistenti nelle zone Tramonto 12 e 13 Essi non si preoccupano la maggior parte delle acacie a causa della loro spine - . Tra cui biancospino e CatClaw , sia resistente nelle zone Sunset 10 , 12 e 13 .

altri arbusti del deserto nativi conigli sembrano ignorare menta sono canuto ( Poliomintha incana ) e origano messicano ( Poliomintha longiflora ) dal momento che le foglie sono molto pungente . Queste piante sono rustiche nelle zone Sunset 10 , 12 e 13 .
Flora Bad Assaggiare o piante velenose

conigli di solito non mangiano piante non autoctone che hanno un sapore davvero male, ma sappiate che a volte una dozzina o più potranno gustare una pianta, causando un sacco di danni , anche se in realtà non lo mangiano .

piante non autoctone che i conigli non piace comprendono rosmarino e le specie di lantana . Rosemary è probabilmente troppo forte per loro, e boccola lantana ( Lantana camara ) ha bacche velenose . Entrambe queste piante sono resistenti nelle zone Sunset 10 , 12 e 13 . Oleandri sono anche velenose , quindi conigli non li mangiano , e sono resistenti nelle zone 12 e 13 . Un favorito deserto per gli esseri umani , salvia rossa ( Salvia greggi ) sembra anche essere ignorato da conigli, probabilmente a causa del suo cattivo sapore .
Put Up Scherma

Se avete appena enunciati piante autoctone, molte volte conigli li mangeranno in un primo momento , solo per perdere più tardi interesse . Vale la pena il prezzo di un rotolo di filo di pollo per costruire gabbie per le piante appena piantate giusto per essere sicuri . Dopo il primo anno , si può probabilmente rimuovere con successo le gabbie e trovare i conigli lasceranno le piante da solo.
Wrap corteccia di giovani alberi

conigli spesso mangiare la corteccia di giovani alberi . Pertanto , è una buona idea per proteggere i tronchi con uno scherma o avvolgendo un pezzo di ombra tessuto intorno al tronco per uno o due anni . Una volta che gli alberi sviluppano una corteccia dura , conigli li lascerà soli.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.