maggior parte delle piante del deserto fioritura , a parte cactus , sono annuali . Il vivere la loro breve vita da metà gennaio a fine giugno , tra eventi significativi pioggia crescendo rapidamente e la produzione di fioriture abbondanti spettacolare . Come si sfumano , i loro semi cadono a terra e giacciono dormienti fino alla prossima pioggia consistente , e il processo ricomincia . Semi grassoccio su una pioggia di autunno pesante e rimangono nel terreno per attendere la prima pioggia di primavera che stimola la germinazione .
Propagazione
Come tutti i fiori , i fiori del deserto moltiplicare da impollinazione , un processo che assicura la continuazione della specie. Le piante da fiore sono o auto-impollinazione o si basano su impollinatori esterni per la loro propagazione . I fiori devono essere colorato e appariscente per attirare le api, uccelli e farfalle , tre impollinatori esterni che si muovono polline dal maschio per le parti di piante femminili. Self- impollinatori in possesso di entrambe le parti maschili e femminili e non hanno bisogno di impollinatori esterni . Una volta che l'impollinazione ha avuto luogo , i fiori producono semi e svaniscono subito dopo . Questo in genere accade a fine estate come l'acqua diventa sempre più scarse .
Cactus , alberi e arbusti
Perché cactus sono così abili a immagazzinare acqua, non sono così dipendenti dalle piogge per la fioritura . La maggior fioritura nel mese di aprile , ed il colore continua fino a maggio , quando fichi d'india e cactus Saguaro fiore. Molti alberi e arbusti del deserto fioriscono anche durante la primavera e l'inizio dell'estate , con un minor numero di fiori visto in anni di scarse precipitazioni . Whitethorn acacia ( Acacia constricta ) e la boccola creosoto ( Larrea tridentata ) producono fiori in primavera e possono rifiorire nei mesi estivi , mentre l'albero deserto ironwood ( Olneya tesota ) fiorisce ogni altra maggio .
Annuali
parti del deserto del Mojave sono inondati da aprile a giugno in fiori colorati forniti da tali piante fiorite come il dente di leone del deserto ( Malocothryx glabrata ); duna primula ( Oenothera deltoides ); larkspur ( Delphinium parishii ); sunbonnet lilla ( Langloisia setosissima ); Eaton Firecracker ( Penstemon eatonii ); e il deserto calendula ( Baileya multiradiata ) . Altre piante da fiore visto nel corso di questi mesi sono Mojave Aster ( Aster mohavensis ); deserto calico ( Loeseliastrum matthewsii ); e wallflower Western ( Erysimum capitatum ) . Le piante fioriscono copiosamente fino a metà estate prima che vengano impollinati e mettere giù le sementi per l'anno successivo . Altri annuali , come il deserto del giglio ( Hemerocallis undulata ) , compaiono da metà gennaio a metà marzo , mentre altri, come il papavero Mojave ( Eschscholtzia glyptosperma ) e la scimmia fiore ( Mimulus bigelovii ) sono visti da metà marzo a fine maggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099230.html