zone basse desertiche hanno spesso terreno argilloso che si è asciugata ad una consistenza molto dura se non è stato coltivato . Preparare il letto di fiori nel deserto dalla lavorazione del terreno a 8 pollici . Scavare in 4 centimetri di materiale organico come compost o concime . Ciò migliorerà il drenaggio dell'acqua e permeabilità del terreno . Compatte terreno argilloso facilmente, in modo rendere il vostro giardino abbastanza piccolo da raggiungere da tutti i lati senza camminare su di essa .
Cosa piantare
piante fiorite nativi sono meglio in una bassa - deserto impostazione. Può essere difficile ottenere piante che hanno bisogno di temperature più fredde o più acqua per prosperare qui . Chiedete al vostro negozio giardino di piante da fiore specifiche autoctone alla vostra zona . Alcune piante che sono noti per crescere bene in bassa deserto sono quelli nei Mock Orange famiglia , gigli del deserto , piante della famiglia pennello e arbusti come l'agrifoglio . Bisogno
acqua
Una volta stabilito , piante da fiore native della bassa deserto bisogno di poca irrigazione. Molte piante del deserto hanno lunghe radici rubinetto che cercano fonti d'acqua sotterranee . Per conservare l'acqua , piantare quelle che avranno bisogno di irrigazione raggruppati con altri che hanno esigenze simili . Quando annaffiare le piante nel deserto , è meglio acque profonde e di rado , piuttosto che poco e spesso . Irrigazione Shallow non può permeare alle radici delle piante . Irrigare il terreno intorno alle radici , piuttosto che le foglie delle piante stesse . Innaffiare il Suo giardino fiorito nel deserto la mattina presto o dopo che il sole è tramontato per evitare l' acqua che evapora troppo velocemente .
Prendersi cura di Desert Flowers
Il materiale organico scavato nel terreno prima dell'impianto prevede nutrienti che consentono alle piante da fiore bassa del deserto di prosperare e fiorire . Le piante da fiore sono alimentatori pesanti; tuttavia, e impoverire il terreno entro la fine della stagione . Fornire compost fresco o stallatico per ricostituire il terreno all'inizio della primavera o in autunno , dopo la fine della stagione di crescita . Rimuovere capolini morti durante tutta la stagione per incoraggiare ulteriormente la fioritura .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040013.html