# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Altri nomi per la regina del deserto Flower Night

Il cactus del deserto nativo chiamato regina della notte ( Peniocereus greggii ) fiorisce durante l'estate nei deserti dell'Arizona , Texas , New Mexico e Messico settentrionale . Snella grigio increspato deriva crescono in mezzo a cespugli Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 . Piante sono difficili da trovare tranne quando fioriscono , producendo a fioritura notturna grandi , profumati fiori bianchi che pubblicizzano la loro presenza al falco impollinatori falena . I nomi sono descrittivi di come e dove le piante crescono . Fioritura abitudine

Il nome della regina della notte viene utilizzato per questo cactus in tutta la sua gamma , che riflette il suo periodo di fioritura notturna . Un ulteriore modifica che descrive l'abitudine di fioritura è cereo notturno o desertico notte fioritura cereus , che fa riferimento all'ex classificazione di Peniocereus come cereus . Fiori aperti dopo il tramonto e vicino al mattino presto , della durata di una sola notte . Un grande cactus in grado di produrre 100 o 200 fiori a notte. Se impollinazione , ovaio del fiore si sviluppa in un frutto commestibile rossa .
Crescita Form

multipla deriva sorgere da un tubero sotterraneo , che può pesare più di 40 chili in vecchio cactus . La pelle marrone che copre il tubero e la sua forma piuttosto irregolare ha dato il nome di cactus dolce di patate. I negozi radice allargata sia l'acqua e il cibo . Il grigio- violaceo steli ramo mentre crescono attraverso il sostegno cespugli , con il modello di ramificazione simile a corna di un cervo , dando origine al nome di cactus Deerhorn o antilope corno cactus .
Area

il cactus nome chaparral deriva dalla particolare arbusto deserto di Chihuahua che dà spesso la regina del supporto sera e protezione. Cespuglio di creosoto ( Larrea tridentata ) , chiamato anche chaparral , è resistente nelle zone USDA 8 a 11 e può crescere alto oltre 12 metri . In Arizona , il cactus si chiama Arizona regina della notte . Texani chiamano Texas cereo notturno .

Spagnolo Nomi

Il nome spagnolo " reina de la noche " è una traduzione diretta della " regina della notte". E 'utilizzato non solo dai nativi di lingua spagnola , ma in generale in tutto il sud-ovest . " Huevo de Venado " significa cervo uovo e probabilmente si riferisce alla grande radice sotterranea . I nomi messicani di " sarramatraca " e " jaramatraca " vale anche per la regina della notte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.