# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Qual è il terreno migliore per acquistare per Cactus ?

Tra le specie di cactus più di 1.500 , alcuni richiedono più acqua rispetto ad altri. Alcuni fiori stagionali , mentre altri hanno bisogno di luce e temperatura specifica per indurre fioriture . Alcuni sono classificate come piante grasse e creste mancanza spinosi . Tutte le specie , tuttavia , richiedono almeno sei ore di luce intensa durante la stagione di crescita , irrigazione limitato e substrati a base di sabbia . Il miglior terriccio per cactus è un mix di invasatura generale che può essere integrato con la sabbia e altri materiali porosi come necessario . Invasatura Mix

maggior parte dei mix invasatura si trovano in centri di giardinaggio e nei vivai sono contenute terreno con elevato contenuto organico , perché la maggior parte delle piante fare meglio in terreni a base di argilla . Piante di cactus , d'altra parte , non meglio se dotate di miscele di impregnazione a base di sabbia . Sabbia e altri grandi materiali porosi particelle consentono all'acqua di defluire facilmente da vasi e contenitori . Terreno poroso non permette accumulo nutritiva o di depositi di sale , che sono tutti dannosi per la salute delle piante di cactus . Fornire il vostro cactus con terriccio simile a quello trovato in natura . Un corretto mix è una parte di sabbia grossolana e una parte di terriccio standard.
Altre miscele

Grossolani sabbia è un modo per alleggerire mix di invasatura standard. Altri materiali porosi utilizzati in cactus mix invasatura includono perlite , gusci di ostriche frantumate , muschio di torba , pomice e ghiaia . Un modo per testare il terreno per assicurare la sua idoneità piantagioni di cactus è di annaffiarlo fino ad umido e poi prendere un pugno . Stringere il pugno e poi rilasciare . Se il terreno si rompe , allora sarà fornire il proprio cactus adeguata ritenzione dell'umidità e drenaggio .

Contenitori e irrigazione

contenitori Cactus e mix di invasatura dovrebbe essere sterile . In questo modo l'impianto rimane in buona salute e non si contrae malattie fungine e batteriche . Una volta piantato in un contenitore sterile con fori di drenaggio , monitorare i livelli d'acqua del cactus . Irrigazione sporadica produce crescita incoerente . Innaffiare il tuo cactus in profondità , elimina da acqua e solo acqua in piedi di nuovo quando il terreno è asciutto . Alcuni giardinieri interni collocano cactus, varietà particolare in miniatura , in un unico grande piatto piano . Essere consapevoli del fatto che non tutti i cactus hanno le stesse esigenze e necessità crescenti . Alcuni crescono più rapidamente di altri e presto troppo grande per la disposizione . Piantare cactus in contenitori separati consente una migliore prevenzione e gestione degli impianti di malattia .

Considerazioni

Lascia il tuo cactus appena acquistato nel suo contenitore vivaio originale finché la pianta cresce troppo grande per esso . Quando rinvaso della pianta , evitare di annaffiare per due settimane . Questo permette di danni alle radici di guarire . Fertilizzare il cactus ogni anno durante la primavera e l'estate stagioni di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.