# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Impianti per Desert Landscaping

Desert paesaggio non deve significare solo sabbia , rocce, e un cactus o due. Molte persone sono sorpresi di scoprire che c'è una grande varietà di piante colorate e belle , arbusti e alberi che sono nativi e prosperano in condizioni estreme del deserto . Secondo Desert Stati Uniti d'America , usando questi tolleranti , amanti del sole , piante autoctone siccità per il paesaggio deserto può rendere il vostro paesaggio incredibilmente attraente conservando l'acqua e il tempo , l'energia , e la spesa speso per la manutenzione minimizzazione . Cactus

La gamma di varietà di cactus disponibili per il paesaggio deserto è quasi infinita , molti con fiori luminosi e colorati . Queste piante richiedono pochissima acqua per sopravvivere , e possono generalmente prosperare nel terreno sabbioso a bassa nutrienti del deserto con pochissima o nessuna integrazione . Tra i - dopo più ricercato e attraente di questi è il grande cactus Saguaro , che può crescere fino a un'altezza di 20 metri , prospera in pieno sole , richiede pochissima acqua e produce fiori bianchi vistosi in primavera . Un'altra varietà di cactus è di Englemann Hedgehog , che cresce ad alta circa un piede e si diffonde ad ampio circa due metri . Questo cactus fiorisce anche in primavera , producendo bellissimi fiori magenta . Il cactus Prickly Pear si trova spesso nei piani paesaggistici del deserto , producendo vistosi fiori e frutta rossa luminosa .

Succulente

Succulente sono di bassa marea , le opzioni a bassa manutenzione per paesaggio deserto . Molte varietà di Agave rendono piante accento attraenti ; il vaccino Horn Agave , che prospera in sole parziale , richiede poca acqua , e produce fiori di colore giallo nel tardo inverno inizio primavera . Questo succulento è sempreverde , attraente in tutte le stagioni . Un altro Agave che colpisce in un giardino deserto è l' Agave Colorata , con foglie attraenti banda , basso consumo d'acqua , e fiori gialli in primavera . Aloe di Dawe è una bella succulenta deserto -tolerant , fioritura in inverno con vibranti punte fiore rosso . La Candelilla è un nativo succulenta al deserto di Chihuahua che cresce in forma di cluster di magro , steli in posizione verticale che vengono conditi con delicati fiori bianchi e rosa in primavera e all'inizio dell'estate . L'Aloe Vera è molto frequente nei giardini del deserto , fiorente in pieno sole e la produzione di giallo , a spillo fiori .

Fiorite perenni

Molti nativi del deserto perenni fiorite sono , secondo l' Arizona Municipal Water Association , una bassa manutenzione oltre ad un piano di paesaggio desertico , aggiungendo colore al giardino con basso consumo d'acqua . Sono disponibili molte opzioni uniche e colorate , tra cui il deserto Marigold , che produce giallo brillante , tondo fiori simili a margherite anno , e il Fiore di cioccolato , che produce fiori gialli in primavera che portano un profumo di cioccolato distintivo. Altre opzioni includono la Rocca Penstemon , che fiorisce in rosso ciliegia nella tarda primavera all'inizio dell'estate , e il Firecracker Penstemon , che produce punte scarlatte nel tardo inverno inizio primavera . Jerusalem Sage è un'altra opzione per il clima del deserto , prorompe in vistose , intensi fiori gialli in primavera e all'inizio dell'estate , così come la Mexican Hat , che produce a forma di cono fiori gialli o marroni .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.