# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Quanto Topsoil Avete bisogno di far crescere le piante ?

Quasi tutte le piante da giardino si esibiranno al meglio se coltivato in un adeguato strato di terreno vegetale di qualità. Natura costruisce terriccio eoni come materia organica muore, decade e si rompe in un ricco strato di terreno fertile . Se ti manca terriccio di qualità nella vostra zona , è possibile utilizzare diversi tipi di modifiche del suolo per migliorare la fertilità del paesaggio e creare uno strato di terriccio fertile per la coltivazione di piante sane . Zone di radice di pianta

maggior parte delle piante e giardino di verdure hanno bisogno di un 12 - per strato di 18 centimetri di terriccio organico ricco di sviluppare forti sistemi di root . Terriccio di qualità è spesso definito come terriccio . Terriccio contiene il mix ottimale delle particelle del terreno e sostanza organica per sostenere la crescita delle piante vigorosa . Purtroppo , i costruttori spesso raschiare e rimuovere terriccio da strati del sottosuolo durante la costruzione di zone residenziali . Investire un po ' di tempo e sforzi per migliorare le condizioni di terriccio in queste situazioni vi ricompenserà con piante più sane , più produttive .
Topsoil

Si possono trovare molti prodotti terriccio in giardino locale centri . Aziende paesaggio offrono anche terriccio massa per più larga scala lo sviluppo dell'orticoltura e dell'agricoltura . Tuttavia , la produzione di terriccio è scarsamente regolamentato e non ci sono insiemi omogenei di norme di qualità esso . Acquistare solo terriccio che è stato testato per la chimica , pH, contenuto di materia organica e la presenza di contaminanti . Chiedi a qualsiasi fornitore terriccio per i risultati di questi test e se non sono disponibili , chiedere che vengano effettuate prima di acquistare qualsiasi .
Rettificativo vostro terreno

Si può anche utilizzare molti altri ammendanti organici per migliorare la qualità del vostro paesaggio nativo , creare il proprio terriccio . Questi includono compost finito e humus , letame finito , ammendanti commerciali , erba , terriccio di foglie e prodotti in legno tritato . Non diffondere semplicemente terriccio o di altri emendamenti sopra il terreno esistente prima di piantare. Lavoro o fino a emendamenti in un rapporto di 25 a 50 per cento con il vostro suolo natale . Ad esempio , se l'obiettivo è quello di creare un 12 - per strato di 18 centimetri di suolo produttivo , aggiungere 3-6 pollici di emendamenti oltre il vostro terreno esistente , quindi mescolare bene fino alla profondità desiderata

mantenere un buon terriccio

componenti organici del suolo abbattere nel corso del tempo . Atmosferici processi e microbi del suolo convertire materiale organico in particelle sempre più piccole che alla fine raggiungono una fase stabile chiamato humus . È possibile mantenere un livello di terriccio sano aggiungendo regolarmente compost e pacciamatura al vostro giardino o paesaggio. Ogni anno in primavera o ogni due anni in primavera e in autunno , applicare un 1 - a livello 2 pollici di compost finito, poi coprire questo con un 3 - a livello di 4 pollici di materiale pacciamatura organica come aghi di pino , legno duro suolo o corteccia o foglia muffa . Questa tecnica aiuta continuamente arricchire la vostra terra vegetale , conserva l'umidità del terreno e riduce gli effetti delle profonde gelate invernali.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.