Grapevine nuda radice azionario è pianta dormiente pronto per la semina in primavera . Pianta a radice nuda azione non appena si effettua l'acquisto . Se è necessario attendere un paio di giorni prima della semina , mantenere le radici immerse in acqua in modo che non si secchino e uccidono le vigne . Scavare la buca abbastanza profonda per piantare l'uva allo stesso livello sono stati piantati in vivaio.
Autunno Piantare
Si può piantare viti nella molto presto cadere così la pianta può istituire un sistema radicale sano prima della stagione fredda. In climi miti , caduta di impianto mantiene il sistema radicale sano, perché il sole caldo dell'estate si asciuga il terreno e danneggia nuove radici . Tuttavia , la caduta di impianto tardo spesso si traduce in una perdita delle vite a causa di ansante naturale del terreno durante l'inverno .
Primavera Piantare
piantare primavera è meglio per viti, dando loro la possibilità di sviluppare un apparato radicale forte e anche rompere le viti di dormienza . Viti producono uve su due anni canne . Canes coltivate durante l'estate potranno produrre uva l'anno successivo . Semina primaverile si dà anche la possibilità di formare i vitigni crescono al sistema traliccio che si sceglie .
Talee
Tagli scattate durante l'autunno e l'inverno non sono piantati fino a quando il primavera successiva , quando sono radicati . Tuttavia , è necessario consentire le talee di crescere fuori per una stagione fino a piantare le nuove viti nella vigna . Una volta che i tagli sono abbastanza maturi per la vigna messa a dimora , spostare le viti nella loro sede permanente in primavera . Installare il sistema a traliccio prima in modo da non disturbare il nuovo sistema di root dopo piantare le viti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105971.html