Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come coltivare Portobellos a casa

buongustai amano il fungo portobello per il suo ricco , sapore di nocciola e la sua robusta consistenza carnosa . I buongustai che sono anche appassionate di giardinaggio troveranno l'aggiunta di un fungo patch di portobello alla loro giardino una sorta di sfida --- ma gratificante . I funghi richiedono una particolare attenzione e uno spazio buio per crescere in Mentre si può crescere portobellos in un giardino tradizionale , la necessità di tenebre li rende più adatti alla coltivazione in spazi giardino interno , quali ripostigli e cantine . Cose che ti serviranno
2 metri per vassoi 3 piedi
Compost
Concime
Segatura
Giardino cazzuola
Portobello fiocchi di funghi spore ( " inoculare " )
legno della plancia
Quotidiani
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire uno o più vassoi di coltivazione o pentole in uno spazio in cui si ha il controllo completo della luce e la temperatura . La temperatura deve essere compresa fra 65 e 70 gradi Fahrenheit , e lo spazio giardino deve rimanere scuro maggior parte del tempo . Quando si lavora con i funghi , solo la luce bassa e indiretta è accettabile .
2

Inumidire una miscela di compost , concime e segatura e paletta fuori con una spatola giardino per riempire i vassoi in crescita ad un profondità di 6 a 8 pollici .
3

" Inoculare " il mix compost nei vassoi con fiocchi di deposizione a secco da un kit di coltivazione dei funghi portobello , posa fuori circa 1 1/2 tazze di fiocchi per vassoio in sciolti , i cumuli bassi. Lasciare questa notte .
4

Premere la superficie del mix di compost e scaglie appartamento con una tavola di legno pulito .
5

Inumidire accuratamente i vassoi con una bottiglia dello spruzzo d'acqua impostato su " nebbia " due volte al giorno , ogni giorno per 2-3 settimane.
6

Posizionare uno strato di 1 1/2-inch di umidità torba sul mix compost quando si vede un bianco tessitura sviluppano sulla parte superiore . Coprire che il muschio di torba con carta di giornale , e continuare a inumidire i giornali due volte al giorno dopo. Abbassare la temperatura nella zona di produzione fino a 55 gradi Fahrenheit .
7

Controllare i vassoi in crescita dopo circa 10 giorni. I funghi dovrebbero hanno germogliato da questo momento . Se hanno , rimuovere i giornali . In caso contrario, continuare a controllare ogni giorno per diversi giorni prima di rinunciare a quel particolare vassoio.
8

Continuare a inumidire il mix di compost fino a quando i funghi crescono fino alla dimensione desiderata e sono pronti per la raccolta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023881.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com