# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Aerangis Macrocentra in un cestino

Aerangis macrocentra è una temperatura tollerante , specie di orchidee in miniatura indigene dell'Africa tropicale e orientale del Madagascar costiera e centrale. Come altre orchidee in famiglia Aerangidinae , è un epifita , il che significa che cresce non parassitario su altre piante , come alberi , e deriva umidità e sostanze nutritive dalla pioggia e aria . A causa dei suoi crescenti abitudini e finali fiori bianchi , Aerangis macrocentra è un'orchidea ideale per crescere in cesti . Mentre comunemente coltivate in cesti di legno costosi realizzati in teak, orchidee cavano altrettanto bene in cesti in filo di cocco -allineato. Cose che ti serviranno
Coir - foderato cestello
Orchid corteccia
Cork lastra
Sphagnum muschio
Spray bottiglia riempita con acqua
Piccolo pennello
filo Eliminare i monofilamenti
Needle
Drip pan
fertilizzante organico formulato per orchidee

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere l'involucro di plastica dalle orchidee , o rimuovere una orchidea in vaso dal suo contenitore . Agitare delicatamente la pianta per rimuovere eventuali pezzi di grandi dimensioni medie invasatura . Pulire le radici con una spazzola morbida .
2

Luogo orchidea corteccia o una lastra di sughero sul fondo del cestello di cocco . Inumidire il muschio sfagno da spritzing leggermente con la bottiglia d'acqua . Riempire eventuali crepe o fessure con il muschio pre - umido , e aggiungere un sottile strato di muschio su tutta la superficie del terreno.
3

Mettere le radici orchidea sopra il muschio . Infilare l'ago con un lungo tratto di filo monofilamento . Alimentare l'ago attraverso un lato del cestello di cocco . Lascia una coda di 4 pollici di monofilamento appeso sul bordo esterno . Disporre il monofilamento sopra le radici orchidea e alimentare l' altra estremità fuori l'altro lato del cestello . Spostare l' ago su di un pollice , alimentare però attraverso la parete di cocco , attraverso le radici e riescono dall'altro lato del cestello . Legare le due estremità del monofilamento insieme per fissare le radici nel terreno. Spruzzare le radici con acqua .
4

Posto in una zona calda che riceve la luce del sole filtrata e una buona circolazione dell'aria . Aerangis macrocentra preferiscono temperature calde con abbondanza di circolazione dell'aria ; appendere il cestello permette più la circolazione dell'aria attraverso le radici . La temperatura ideale per Aerangis macrocentra è di 59 gradi Fahrenheit in inverno ad un massimo di 98 gradi in estate , se la maggior parte lo fanno meglio a temperature moderate .
5

Concimare con un fertilizzante ben bilanciato tutto il periodo di crescita al di orchidea . Le orchidee sono alimentatori pesanti , ma i materiali invasatura per orchidee non forniscono tutte le sostanze nutrienti . Applicare un concime ad alto contenuto di azoto in primavera e un generale fertilizzante per tutti gli usi durante l'estate . Ridurre o interrompere l'alimentazione durante l'inverno . Mescolare e applicare il fertilizzante in base alle istruzioni del produttore
6

acqua pesantemente dalla tarda primavera a inizio autunno , mentre sono in attiva crescita . ; ridurre la quantità di irrigazione in inverno. Lasciare l'orchidea asciugare parzialmente fuori tra le annaffiature , ma non lasciare che asciughi completamente . Acqua su una base quotidiana nei climi asciutti o leggermente più caldi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026296.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.