# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Riparare Nail rigonfiamenti in cartongesso

Contractors riferiscono al chiodo rigonfiamenti in cartongesso o pannelli di rivestimento , come pop unghie , e possono verificarsi in nuove e vecchie case simili. Un pop chiodo colpisce una piccola quantità di spazio su un muro, ma il raggiungimento di una riparazione dall'aspetto professionale su un pop chiodo può richiedere una notevole quantità di lavoro . Nail Pop Cause

Lumber si riduce con l'invecchiamento , che può causare pops unghie . La contrazione a volte costringe chiodi di borchie muro di legno e travetti del soffitto che tengono in cartongesso posto . Lumber ritiro è inevitabile , così pops unghie non sono necessariamente un segno che il cartongesso è stata installata correttamente . Tuttavia, l'installazione di pannelli di rivestimento con chiodi che sono troppo brevi può anche causare le unghie a sloggiare . Un chiodo ha bisogno di penetrare un perno o travetto da un minimo di 7/8-inch per prevenire pop chiodo , secondo questa vecchia casa . Lo spessore del pannello di cartongesso influisce sulla lunghezza del chiodo . Ad esempio , pannelli di rivestimento che è 3/4-inch di spessore in genere ha bisogno di essere appeso con 1 7/8-inch-long chiodi .
Nail Prevenire Pops

Usa viti del muro a secco per riparare un pop chiodo invece di chiodi . La vite infila presa travi parete in legno e borchie meglio che il buon gambo di un chiodo e prevenire pops unghie supplementari . Installare una vite in merito a 1-1/2 pollici sopra la comparsa delle unghie ; premere il cartongesso contro il perno o travetto come si imposta la vite. Installare un'altra vite 1-1/2 pollici sotto il pop chiodo nello stesso modo . Non forzare la vite troppo in cartongesso ; dovrebbe sedersi appena sotto la superficie senza creare fossette profonde nel pannello.
Riparare cartongesso

Rimuovere il chiodo spuntato dopo le viti sono a posto poi mettere nastro muro a secco sopra il foro del chiodo e le viti . Applica e stucco liscio su tutta l'area registrata con una spatola ; mantenere il composto confinato all'area nastro , come si è diffuso . Utilizzare un pennello punteggiatura o un altro strumento struttura per creare un modello nel complesso , prima che si asciughi , se si sta riparando una parete strutturata . Lasciate che la zona asciutta e applicare più stucco se si vede depressioni sulla superficie riparata o il composto secco non copre completamente il nastro del muro a secco .
Verniciatura

Raschiare leggermente la zona riparata con carta vetrata fine- grade , dopo che è asciutto , per lisciare la superficie se non stai riparazione di un muro di texture. Potrebbe essere necessario ridisegnare l'intera parete dopo la riparazione tira chiodo. Vernice svanisce con l'invecchiamento , e potrebbe essere difficile ottenere la nuova vernice sulla zona riparata per abbinare il resto della parete , soprattutto se il muro ha una finitura lucida .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014956.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.