# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sostituire Mura vinile con cartongesso

pannelli murali in vinile non sono comuni , ma alcune case mobili e case prefabbricate avere questo tipo di materiale della parete . Basta che copre le pareti sopra con cartongesso o cartongesso non è raccomandato a causa di problemi di umidità . Le pareti vinile dovranno essere completamente strappata , e nuovo cartongesso dovranno essere installato al suo posto . Questo progetto richiede almeno una certa esperienza drywalling di base e l'aiuto di un amico a installare i pannelli pesanti sheetrock.Things che vi serve
Occhiali di sicurezza
Guanti
teli
prybar
cartongesso
coltello
muro a secco nastro
compound misto
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1 teli

luogo nel pavimento per proteggere il pavimento da vinile chip così come la polvere che accompagna l'installazione cartongesso .
2

Indossare attrezzature di sicurezza , inclusi occhiali di sicurezza , guanti e una mascherina per proteggersi da volare chip vinile .

3

Scalzare i pannelli murali in vinile . La maggior parte dei pannelli murali in vinile sono inchiodati in posizione. Inizia in un angolo del muro . Inserire il prybar sotto il pannello vinile e fare leva verso l'esterno . Continuate lungo il muro fino a quando l' intero bordo viene rilasciato. Continuare fino a quando tutti i pannelli sono fuori dalla parete .
4

Installare il cartongesso . Si può iniziare dal basso e lavorare fino , o viceversa , se si preferisce. Avvitare il cartongesso in travetti muro ad una velocità di 12 centimetri tra le viti . Se avete bisogno di fare tagli in cartongesso , segnare la parte anteriore del pannello con un coltello multiuso . Rompere il pezzo lungo il taglio , e quindi utilizzare il taglierino per tagliare la protezione di carta .
5

Tape le articolazioni cartongesso . Utilizzare un nastro muro a secco adesivo per evitare di utilizzare un ulteriore strato di fango .
6

fango sopra il nastro . Applicare muro a secco fango o stucco sopra il nastro con una spatola o un coltello stucco . Raschiare l'eccesso con il bordo del vostro coltello . Lasciate che questo set fino duro , di solito tra 45 minuti e due ore.
7

sabbia sopra il fango . La superficie della parete deve essere liscia e piana. Utilizzare una carta vetrata a grana media o blocco di levigatura , sabbia e sul fango . Il muro è ora pronto per essere innescato e verniciato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.