Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Come sostituire Mura Porta con porte francesi

porte francesi permettono di gran lunga più luce naturale in una stanza di una porta standard sarebbe, agendo sia come una porta e una serie di finestre . Sostituendo le pareti delle porte con porte francesi , è possibile migliorare notevolmente le vostre opinioni sui dintorni della vostra casa , aggiungendo un tocco di eleganza alla stanza , garantendo nel contempo avete ancora sufficiente , se non migliorata, accesso all'esterno . Cose che ti serviranno
Tape measure
Blocco in calcestruzzo
Scalpello
re borchie
Jack borchie
Mallet
Cemento
Sabbia
Acqua
Bricks
Cazzuola
posto esterno francese
Caulk
viti del muro a secco da 3 pollici
compensato
cartongesso

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l' dimensioni delle nuove porte francesi con una misura di nastro e confronta la dimensione delle porte esistenti nel muro . Se le porte francesi sono più alte o più larghe delle porte esistenti , misurare quanto su entrambi i lati delle porte esistenti tratti architrave . Sedersi un blocco di cemento finché le porte francesi sono larghe , più la larghezza architrave supplementare , di fronte alla parete porta .
2

Eliminare la zona di fronte alla parete porta oggetti diversi blocco di cemento . Costruire un muro temporaneo 3 metri indietro dal muro porta . Questo muro temporanea deve essere alto come le porte francesi . Sgretolare la malta da muratura attorno l'architrave esistente , utilizzando uno scalpello . Sgretolare mortaio dalla muratura intorno a entrambe le estremità della architrave per fare spazio per la lunghezza extra del nuovo architrave .
3

Rimuovere i mattoni dal lato del muro , dove la malta ha stato tagliato fuori per lasciare una tacca profonda 1 1/2 pollice nel muro dove la nuova architrave si adatta . Fissare le borchie re alle estremità della trave . Fissare le borchie jack sulla prossima trave per le borchie re . Questi prigionieri sono gli elementi strutturali che sosterranno il peso della parete attraverso l'architrave.
4

Sganciare il blocco di cemento che servirà come il nuovo architrave fino al foro dove è appena rimosso i mattoni . Appoggiare un'estremità dell'architrave sul muro temporaneo . Toccare l'altra estremità dell'architrave nel foro usando un martello . Rimuovere l'architrave esistente e il resto dei mattoni dalla parete lungo la lunghezza del nuovo architrave . Toccare l'architrave in posizione nel muro con il maglio .
5

Rimuovere i mattoni dal muro sotto il nuovo architrave per cancellare uno spazio abbastanza grande per le porte francesi per adattarsi . Mescolare un lotto di cemento da una parte di cemento , tre parti di sabbia e una parte di acqua . Riordinare i bordi del foro con l'inserimento di nuovi mattoni nelle fessure e cementando in luogo con una spatola . Mentre il cemento sta tramontando, rimuovere il muro temporaneo . Lasciare 48 ore in totale per il cemento per impostare sufficiente per continuare .
6

Estrarre l'unità porta-finestra al di fuori dell'edificio . Rimuovere tutti inquadratura di sicurezza e altre protezioni transito dalle parti , come le coperture di polistirolo e cartone . Lascia tutti i clip che sono progettati per tenere le porte nel corretto allineamento mentre vengono montati , in quanto questi sono essenziali per il corretto impiccagione della porta durante l'installazione .
7

Applicare una linea di perline calafataggio al piano in cui la soglia deve essere montato . Collocare la base della porta in apertura nel muro e allineare la soglia con il foro così la porta rimarrà nella posizione corretta quando alzato . Sollevare la porta in posizione, quindi regolare la porta in modo che sia a filo con le pareti e il pavimento .
8

Vite lo stipite lato , sul lato delle porte francesi che non si apre , al muro con due viti del muro a secco da 3 pollici . Una vite deve essere posizionata 6 centimetri sotto lo stipite testa mentre l'altro dovrebbe essere posizionata 6 centimetri sopra la soglia . Vai dentro . Controllare la distanza lungo il lato superiore e attiva della porta . Se il divario è ampio nella parte superiore o laterale , tagliare un "shim " o piccolo pezzo di compensato e toccare questo nella fessura con un martello .
9

Controllare i vuoti intorno alla porta di nuovo a garantire la porta è a piombo con le pareti sui lati interno ed esterno dell'edificio . Toccare quattro spessori nella fessura lungo il lato dello stipite latch per tenere la porta in posizione , uno 6 pollici dalla parte superiore del telaio della porta , uno 6 centimetri sotto il davanzale , e una per lato della serratura .

10

Premete quattro spessori nella posizione lungo il lato attivo del telaio della porta francese . Dall'esterno , svasare una vite da parete 3 pollici attraverso ogni spessore sul lato inattivo del telaio . Ricontrollare il telaio della porta per assicurarsi che sia ancora a piombo con le pareti e il pavimento , adeguandolo se non è .
11

riempire i vuoti tra le pareti e il telaio della porta con isolamento in fibra di vetro . Installare la finitura porta fornita con la porta francese secondo le istruzioni del produttore . Installare il cartongesso o ri- gesso intorno alla porta , come richiesto per riparare aspetto della parete interna .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028156.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com