# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come sostituire un vetro vetroresina Portello Con Lexan

Lexan è una scelta popolare per la sostituzione del vetro della finestra in tutta la casa . Un marchio popolare , Lexan è il marchio di General Electric foglio di policarbonato - un materiale plastico speciale - che è sia forte e durevole . Molto più leggero di un foglio comparabile di vetro , policarbonato è infinitamente più forte ; anche quando ha colpito con potenti colpi di mazze , policarbonato non si rompe . E ' lo stesso materiale usato per le finestre antiproiettile nelle banche o alle finestre limousine presidenziali. Considerato un isolante migliore del vetro , Lexan è fatto di un materiale riciclabile sostenibile . Sostituzione vostra porta in fibra di vetro con Lexan è abbastanza semplice progetto . Cose che ti serviranno
cacciavite
Coltello
Vetri composti
minerali spiriti
Potenza sega (opzionale )
Tape measure

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere il rivestimento che circonda il bicchiere tenendolo in luogo all'interno della porta . Questo telaio è tenuta in posizione da viti piccole , ma le teste delle viti potrebbe essere coperto con piccoli tappi di plastica , stucco o anche mastice . Scavare qualsiasi copertura al largo delle viti con un piccolo cacciavite a testa piatta . Rimuovere le viti . Operare con attenzione per evitare di danneggiare il rivestimento o rompendo il vetro attuale . Salvare il trim per reinstallare .
2

Slitti una lama di taglierino tra il telaio della finestra e della porta . Far scorrere il coltello intorno al perimetro della finestra di rompere qualsiasi sigillo o tagliare perdere qualsiasi mastice o adesivo . Estrarre con cautela il telaio interno libero mentre un aiutante sostiene il vetro dall'esterno porta . Pop il bicchiere con una leggera pressione applicata ad un angolo della finestra .
3

Pulire qualsiasi adesivo o mastice dall'apertura vetro della porta . Usare un coltello per raschiare via il materiale o strofinare con ragia minerale o un solvente simile da rimuovere. Ripetere con l'assetto rimosso .
4

Eseguire una goccia di vetro composto intorno al bordo dell'apertura della finestra per sostituire la vecchia guarnizione . Utilizzare una generosa quantità , ma non eccessiva per evitare grandi perle di spremere sulla finestra durante la sostituzione .
5

Inserire un pezzo di policarbonato Lexan nell'apertura di vetro. Posizionare il Lexan con il lato rivestito , se indicato, rivolto verso l'esterno . Acquista il Lexan in una dimensione di cut -to-fit o tagliare per adattarsi da soli . Misurare e segnare il Lexan a 1/8 di pollice inferiore rispetto all'apertura , sia in altezza che in larghezza e , o per la stessa misura precisa come il vecchio vetro .

Utilizzare una sega elettrica per tagliare . Assicuratevi che il vostro lama è affilata , il Lexan viene bloccato in posizione e la lama è a piena velocità prima di mordere il Lexan per evitare che la plastica dal torsioni e strappi ai bordi .
6

Premere il Lexan con fermezza al suo posto . Eseguire un altro cordone di vetri composti intorno al perimetro del Lexan . Regolare la quantità si applica secondo il tallone precedente tra la porta esterna e il Lexan . Se vedete quantità eccessive spremuto , usare meno . In caso contrario , utilizzare circa la stessa quantità .
7

Riposizionare il rivestimento della porta interna che incornicia la finestra. Premere il trim in luogo sicuro e fissare con le viti precedentemente rimosse . Coprire le teste delle viti con i tappi di plastica , se del caso , o coprire con calafataggio .
8

Rimuovere eventuali mascheramento , decalcomanie o simili dalla superficie del Lexan . Eliminare l'eccesso vetro su entrambi i lati della porta . Pulire con acqua ragia minerale o un solvente simile per rimuovere i vetri ostinato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.