# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come sostituire un silicone Sealed vetro porta da doccia

Se la vostra porta doccia in vetro è sporco, graffiato o semplicemente antiquato , si potrebbe decidere che è il momento di sostituirlo con uno nuovo - e questo processo può essere pericoloso se si aren ' t attenti. Porte doccia in vetro può rompere , rompersi o sbriciolarsi , lasciando con tagli e un gran casino , quindi assicuratevi di eliminare il silicone che tiene in posizione prima di iniziare a provare a tirare fuori . Anche se il processo di sostituzione varia da modello a modello , seguendo alcune regole universali , semplici rende più facile e più sicuro per voi di farlo da own.Things che vi serve
Razor blade
Cacciavite (opzionale )
3 quarto di gallone britannico caldo
acqua 1 quarto di gallone britannico candeggina
1/3 di tazza di polvere di detersivo per bucato panni
pulite
alcol
porta a vetri di ricambio /parete
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Lavora una lametta sotto il silicone con un angolo basso , come se si sta cercando di raccogliere in su . Taglio del silicone in questo angolo consente di evitare il taglio o altrimenti danneggiare il bordo della vasca . Il tuo lavoro in giro per tutta la guarnizione , tagliare il silicone da sotto . Focus sulla separa il silicone dalla vasca e la parete - non importa se è ancora attaccato alla porta a vetri
2

muovere con cautela la porta allentata fino a quando non salta fuori luogo . . A seconda del quadro in cui la porta si trova - per esempio, se si oscilla fuori o diapositive - potrebbe essere necessario svitare la struttura in metallo che tiene in posizione . Ad esempio , una parete di vetro doccia può essere tenuta in posizione da una fascia metallica che corre lungo la parte superiore della doccia come un asta di tenda , collegato in nessuna parete . Potrebbe essere necessario svitare che dal muro in modo da rimuovere la porta . Controllare la propria doccia a muro e porta a determinare se questo è necessario.
3

Mescolare 3 litri d' acqua calda con 1 quarto di gallone britannico candeggina e 1/3 di tazza di detersivi per bucato in polvere . Utilizzare questa soluzione e un panno pulito per pulire i punti in cui il silicone è stato, lasciando in ammollo per 10 minuti . Quindi pulire giù con alcool , e asciugarlo per assicurarsi che sia completamente pulita .
4

Far scorrere il vetro di sostituzione in posizione. Ancora una volta, a seconda del tipo di contenitore che hai, potrebbe essere necessario mettere il vetro in posizione e poi inquadrarlo con una band metal . Seguire le istruzioni di installazione fornite con la porta per assicurarsi che sia installato correttamente .
5

Premere l'apertura di un tubo di mastice nella fessura tra il vetro e la vasca e /o il vetro e la parete . Bagnate calafatare nella fessura , sigillando i due insieme . Se si desidera una finitura liscia , strofinare il dito lungo la fessura coibentata per appianare il sigillante . Ricordarsi di calafatare la porta sia l'interno e l' esterno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.