# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come sostituire il vetro della porta in antiche Mobili

Oggi commercianti attribuiscono vetro per ante più o meno allo stesso modo in cui gli artigiani hanno fatto decenni fa . Ebanisti I primi fatti valere i loro utensili manuali , impiegati competenze di base di carpenteria e realizzato un armadio che sopravvisse per generazioni. Tuttavia, gli incidenti accadono , e in alcune occasioni , le esigenze vetro porta sostituzione . Intascare i soldi si spendono per un tecnico di mobili . È possibile sostituire il vetro della porta da soli, usando gli strumenti si può già avere a portata di mano . Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Protezione degli occhi
cacciavite a testa piatta
Table
vecchia coperta
spatola da 2 pollici
Nastro di misurazione
pennello a mano
Brads
Tack martello
mostrare Altre istruzioni
1

Don guanti da lavoro e occhiali protettivi , e aprire la porta al mobile . Rimuovere eventuali pezzi di vetro rotto con estrema cura . Afferrare ogni pezzo tra il pollice e l'indice di una mano , e muovere avanti e indietro fino a quando non si libera dal telaio della porta .
2

Chiedere a qualcuno di tenere la porta aperta mentre si utilizza un cacciavite per rimuovere le viti che fissano la cerniera superiore al telaio del mobile . Viti antico armadio di solito richiedono un cacciavite a testa piatta . Iniziare sempre con le viti superiori prima .
3

svitare le viti che fissano la cerniera inferiore al telaio dell'armadio . Prima di liberare la vite finale dal legno , avvertire l'assistente di aspettarsi che l'intero peso della porta sarà nelle sue mani .
4

Coprire un tavolo con una vecchia coperta per proteggere il tavolo e anche per ammortizzare la porta . Posare la porta , a faccia in giù , sulla coperta .
5

Cercare un piccolo bosco " bordatura " o stampaggio sottile lungo i bordi interni della porta . Questo è il ebanisti metodo più comune utilizzato per fissare il vetro della porta in posizione. Si potrebbe vedere piccoli frammenti di vetro intrappolate dietro e il legno della porta .
6

Inserire la lama di una spatola da 2 pollici sotto la modanatura stretto e torcere delicatamente la lama in un movimento ascendente . Chiodi sottili o piccoli chiodi tengono la modanatura in posizione. Estrarre la modanatura e consentire lo stampaggio a venire libera della porta . Non eliminare completamente i chiodi dallo stampaggio . Continuare ad allentare tutte le sezioni di stampaggio in questo modo e di diffidare di frammenti di vetro in miniatura .
7

Sollevare la modanatura e rimuoverla . Con lo stampaggio andato, la " battuta ", lo spazio frastagliata intorno all'apertura della porta , viene esposta . Rimuovere eventuali residui solidi dalla battuta con una spatola e pennello mano .
8

Misurare la larghezza dall'interno della scanalatura sul lato sinistro della porta verso l'interno della scanalatura sulla destra . Misurare l'altezza dall'interno della scanalatura sulla parte superiore della porta verso l'interno della scanalatura sul fondo . Avrete bisogno di queste misure per l'acquisto di vetro di ricambio .
9

Tenere il vetro di ricambio sul palmo della vostra mano . Lentamente posizionarlo sopra battuta della porta . Abbassare delicatamente il pannello fino a quando non si trova nella battuta . Well- montaggio di vetro avrà leggero movimento da sinistra a destra , e su e giù . Questo permette di espansione a causa di temperatura e umidità .
10

Allineare le punte dei chiodi che hai lasciato attaccato alla modanatura con i rispettivi fori corrispondenti al bordo della battuta . Sostituire brad arrugginiti o rotti con quelli nuovi della stessa dimensione . Guidare i chiodi in posizione con un martello virata . Una volta sostituito, le modanature assicurano la nuova lastra di vetro saldamente in posizione .
11

Posizionare la porta dell'armadio in apertura del mobile e avvitare la cerniera superiore sul telaio dell'armadio . Avere il vostro assistente stabilizzare la porta mentre si lavora .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.